Home Articoli HP Festa di Harry Potter, Giaveno si trasforma in Hogwarts: sale l’attesa per...

Festa di Harry Potter, Giaveno si trasforma in Hogwarts: sale l’attesa per l’evento

110159
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Festa di Harry Potter, Giaveno diventa Hogwarts per due giorni: aperte anche le selezioni per gli interpreti dei personaggi

In occasione della Festa di Harry PotterGiaveno si trasformerà in Hogwarts.
La cittadina alle porte di Torino si immergerà in un’atmosfera magica. L’evento, infatti, si terrà nel piccolo Comune dell’area metropolitana il 20 e il 21 ottobre.
Gli organizzatori della particolare kermesse sono degli appassionati, che hanno ricevuto il sostegno della Fondazione Pacchiotti. Si tratterà di due giorni interamente alla celebre saga del giovane mago, che vedrà anche l’allestimento di un apposito mercato tematico proprio presso la Fondazione.
Nel programma proposto ci saranno, oltre alle esibizioni dei cosplayer, anche giochi dedicati ai bambini. Saranno inoltre coinvolti i commercianti, che potranno partecipare realizzando, sulle proprie vetrine, accorgimenti attinenti alla festa. I migliori saranno anche premiati. Inoltre, ci sarà spazio per la realizzazione di torte a tema, con gli autori che si contenderanno i premi.
Non mancheranno nemmeno gli interpreti della saga, con numerosi personaggi vestiti con gli abiti dei film. Un contesto magico, che tutti avranno sognato di vivere realmente con molta probabilità. Nel fine settimana di svolgimento, coloro che avranno l’onore di vestire i panni del mago più famoso del cinema e della letteratura moderna potranno respirare l’aria di Hogwarts.
(Foto tratta da Deskgram)


Commenti

Correlato:  [TO]Bike compie 7 anni: particolari iniziative per festeggiare il servizio
SHARE