Home Articoli HP Torino, scontro frontale tra due ciclisti in centro: finiscono al Cto

Torino, scontro frontale tra due ciclisti in centro: finiscono al Cto

1794
SHARE

Torino, scontro frontale tra due ciclisti in centro: finiscono al Cto

Torino, scontro frontale tra due ciclisti nel pieno centro. Strano a solo a pensarla una simile situazione, ma è ciò che è successo questa mattina in pieno centro.
Nello specifico, i due protagonisti della collisione sono stati due torinesi, che stavano percorrendo piazza San Carlo alle ore 10:30 circa.
Lo scontro ha fatto sì che gli agenti della Polizia Municipale raggiungessero immediatamente il luogo del frontale. Qui i Vigili hanno potuto constatare che i due avevano riportato evidenti (ma non eccessivamente gravi) lesioni. Sono stati dunque avvertiti i soccorsi, che sono giunti prontamente sul posto per fornire aiuto ai due.
Entrambi i ciclisti sono stati poi trasportati al Pronto Soccorso dell’ospedale Cto, per ricevere cure e medicazioni necessarie per rimettersi in sesto.
Fortunatamente, entrambi i protagonisti dell’incidente dovrebbero recuperare le proprie condizioni in poco tempo. Sicuramente, ciò che è avvenuto non è passato inosservato, poiché i pedoni e gli automobilisti torinesi (e non) sono famosi per il loro pessimo rapporto con i ciclisti, con questi ultimi tanto criticati per il loro modo di marciare per le strade e per le piazze e, talvolta, sui marciapiedi.
Una circostanza che farà aumentare il livello di attenzione di coloro che fanno largo uso del mezzo ecologico per eccellenza.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here