Home Articoli HP Cristiano Ronaldo, foto con la famiglia con vista sulla collina: dieci milioni...

Cristiano Ronaldo, foto con la famiglia con vista sulla collina: dieci milioni di like

4787
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Cristiano Ronaldo, foto da 10 milioni di like con vista sulla collina torinese

Torino può contare su un’altra vetrina per il suo turismo? Sembrerebbe di sì: sono stati infatti quasi dieci milioni i like ottenuti dalla foto di Cristiano Ronaldo con il panorama torinese sullo sfondo.
Un’istantanea che ha immortalato il fuoriclasse portoghese e la sua numerosa famiglia, che si possono godere ormai da qualche settimana un paesaggio mozzafiato con vista sulla nostra città.
Il capoluogo piemontese compare nello scatto di CR7, che ha fatto registrare già un milione di like in appena dieci minuti. Un numero cresciuto a dismisura, fino a 10 milioni, anche per la descrizione riportata sotto la foto. Nel post di Instagram c’era infatti la frase: “La famiglia bianconera! #fino alla fine“.
La foto è stata ripresa anche da importanti pagine e siti di tutto il mondo, che hanno sottolineato la presenza della splendida collina di Torino alle spalle del Pallone d’Oro. Una bella vetrina per il capoluogo piemontese, che può sfruttare anche il giocatore più forte del mondo per mettersi in mostra, data la visibilità portata da CR7.
Una opportunità in più per la città della Mole, che può sfruttare così una leva alternativa per accrescere la sua popolarità anche e soprattutto fuori dai confini nazionali.


Commenti

Correlato:  Peyrano, chiude lo storico negozio di corso Vittorio 76
SHARE