Home Articoli HP Meteo, a Torino stasera arriva la pioggia: nel fine settimana ancora grande...

Meteo, a Torino stasera arriva la pioggia: nel fine settimana ancora grande caldo

1552
SHARE

Meteo, a Torino stasera arriva la pioggia: nel fine settimana ancora grande caldo, temperature ampiamente superiori ai 30 gradi

Le previsioni del meteo, a Torino, vedono un rapido cambiamento delle condizioni meteorologiche nelle prossime ore.
A partire da stasera, e durante stanotte, dovrebbero infatti verificarsi delle lievi precipitazioni (4 mm), che faranno seguito alla comparsa delle nuvole di questo pomeriggio.
La situazione dovrebbe tornare alla normalità già a partire da domani mattina, quando tornerà il sole, che splenderà per tutta la giornata di sabato. Nella giornata di domani non si verificheranno grandi variazioni, poiché il sole continuerà a splendere dalla mattina fino al tramonto.
Le temperature subiranno invece un lieve aumento. Se le massime di oggi, venerdì 17 agosto, non supereranno i 29 gradi, lo stesso non si potrà dire del week end. Già da sabato, il termometro supererà ampiamente la soglia dei 30 gradi, con punte massime 32 gradi sia nella giornata di sabato 18 che di domenica 19. Le temperature minime, in entrambi i giorni del fine settimana, oscilleranno tra i 19 e i 20 gradi.
 
Insomma, un finale di agosto all’insegna del sole, che però non sarà accompagnato dal caldo soffocante delle scorse settimane. Buone notizie, dunque, per coloro che pativano in particolar modo l’afa dei giorni scorsi, poiché il clima si presterà a passeggiate, attività all’aperto e gite fuori porta, senza troppi affanni.
(Fonte previsioni: 3b meteo Torino)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here