Home Articoli HP Asl To4 assume a Torino: numerose figure professionali ricercate

Asl To4 assume a Torino: numerose figure professionali ricercate

7378
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Asl To4 assume a Torino: ricercate numerose figure professionali con contratto a tempo indeterminato

Asl To4 assume a Torino.
L’Azienda Sanitaria Locale di Cirié, Chivasso e Ivrea ha necessità di assumere nuovo personale per integrare l’organico a propria disposizione.
Nello specifico, i vertici dell’Asl hanno disposto l’assunzione di 101 nuovi dipendenti nel breve termine.
Le figure professionali ricercate sono davvero numerose. Asl To4 è infatti alla ricerca di ben 85 infermieri, 6 medici urgentisti, 5 medici anestesisti e 5 pediatri.
Gli operatori sanitari che saranno assunti potranno avere la possibilità di essere inseriti con un contratto di lavoro a tempo indeterminato. Si tratta senza dubbio di una grandissima opportunità per coloro che sono alla ricerca di un impiego nel campo sanitario, con tanti laureati torinesi (e piemontesi in generale) del settore che potranno dunque esercitare una professione per cui hanno studiato.
A precisare come sarà organizzato il procedimento delle varie assunzioni degli operatori sanitari è stato il direttore generale dell’Asl To4Lorenzo Ardissone, che ha affermato quanto segue: “Abbiamo predisposto le procedure concorsuali, che richiedono tempi più lunghi, per assumere urgentisti, anestesisti e pediatri in modo indeterminato“.
Maggiori dettagli e informazioni riguardo a queste proposte di lavoro sono reperibili sul sito dell’Asl all’indirizzo http://www.aslto4.piemonte.it/.


Commenti

Correlato:  È morto Mario Audisio, uno dei giovani granata che sostituì i mitici giocatori del Grande Torino
SHARE