Home Articoli HP New York Times: Torino, capitale dello stile vegano e vegetariano!

New York Times: Torino, capitale dello stile vegano e vegetariano!

1403
SHARE
New York Times: Torino, capitale dello stile vegano e vegetariano!
New York Times: Torino, capitale dello stile vegano e vegetariano!
Tempo di lettura: 1 minuto

Torino, capitale dello stile vegano e vegetariano: la città più friendly verso queste nuove realtà nutrizionali.

Il New York Times ha parlato e ha eletto Torino, capitale dello stile vegano e vegetariano. La città della Mole è la più vicina per quanto riguarda questi nuovi stili di vita e i turisti ne sono felici.

Nel 2016 la prima capitale d’Italia è stata inserita nella lista delle 52 destinazioni da visitare. L’anno successivo il NYT le ha dedicato un lungo e minuzioso reportage, consigliandolo a chi ha scelto uno stile di vita vegano e vegetariano. Per l’articolo pubblicato dalla giornalista Shivani Vora Torino è infatti tra le città che hanno abbondanza di ristoranti vegetariani.

Da sempre il Piemonte e la stessa Torino sono riconosciuti come le “capitali”, a livello mondiale, del cibo sano e di qualità. Il percorso di promozione e valorizzazione è stato efficiente e abbiamo saputo ricavarne eventi importantissimi come il Bocuse d’Or (giugno), Terra Madre e Salone del Gusto dal 20 al 24 settembre.

Torino, capitale dello stile vegano e vegetariano lodata in tutto il mondo, lodata da un giornale importante come il New York Times. Speriamo che questa ondata di turisti continui anche nei prossimi anni e che queste realtà nuove vengano “premiate” con sempre più ristoranti e bistrot.



Commenti

Correlato:  Trasporti, in arrivo i treni Italo sulla Torino-Milano-Venezia: nuovo collegamento per la compagnia