Home Articoli HP La torinese Tiziana Claudia Aranzulla tra le dieci migliori cardiologhe al mondo

La torinese Tiziana Claudia Aranzulla tra le dieci migliori cardiologhe al mondo

17269
SHARE

La torinese Tiziana Claudia Aranzulla tra le dieci migliori cardiologhe al mondo: grande primato per la dottoressa dell’Ospedale Mauriziano

C’è anche Tiziana Claudia Aranzulla tra le dieci migliori cardiologhe al mondo.
La dottoressa torinese è stata inserita tra le dieci migliori donne di tutto il pianeta, che si occupano di Cardiologia Interventistica.
La Aranzulla, che lavora presso l’ospedale Mauriziano di Torino, è stata selezionata nell’ambito del convegno internazionale “Complex Cardiovascular Catheter Therapeutics“, che si è tenuto recentemente in Florida, negli Stati Uniti.
L’evento in questione aveva lo scopo di sottolineare l’importanza del ruolo che le donne cardiologhe giocheranno nella nostra società, stando almeno a quanto ha affermato il dottor Rajesh Dave, direttore del convegno internazionale.
Durante il convegno, la dottoressa Tiziana Claudia Aranzulla ha avuto modo di trattare il tema delle tortuosità coronariche delle donne. A sostegno della sua tesi ha portato un caso di angioplastica che ha coinvolto una paziente che ha più di ottant’anni.
Insomma, una bella soddisfazione per la sanità torinese, che può vantare un bel primato in un settore così importante della medicina.
Un motivo di vanto per la nostra città e per la struttura ospedaliera in cui opera, che dà ulteriori garanzie sulla qualità del servizio offerto.
(Foto tratta da docvadis.it)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here