Home Articoli HP Torino, Porta Palazzo rinasce con la ristrutturazione del Centro Palatino

Torino, Porta Palazzo rinasce con la ristrutturazione del Centro Palatino

575
SHARE

Torino, Porta Palazzo rinasce con la ristrutturazione del Centro Palatino: i lavori partiranno da subito e dureranno fino l’inizio del 2019

Torino, Porta Palazzo si prepara a rifarsi il look.
Il mercato più grande della nostra città (e d‘Europa) sta per recuperare il Centro Palatino. La struttura, infatti, sarà interessata sin da subito da una serie di interventi di ristrutturazione, che partiranno in questi giorni e si concluderanno entro l’inizio del prossimo anno.
È stata infatti disposta l’aggiudicazione definitiva del bando in favore di Mercato Centrale Firenze srl,società che si occuperà dei lavori riguardanti il complesso. Il Mercato Centrale Torino, in seguito ai lavori, sarà inaugurato con una apposita cerimonia per marzo 2019.
Porta Palazzo si appresta così a muovere il primo passo verso il suo futuro, che dovrà prevedere anche la riqualificazione dell’intera area e del quartiere Borgo Dora.
Una bella notizia, quella appena giunta, poiché rappresenta l’inizio di un nuovo percorso per una struttura che, fino a pochi mesi fa, era in disuso e priva di validi progetti di rilancio.
Una alternativa in più per i clienti, con Porta Palazzo che recupera così un importante punto di riferimento per il commercio zonale.
(Foto tratta da Museo Torino)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here