Home Articoli HP La rivista svedese Conversation dedica uno spazio a Torino, Langhe e Roero

La rivista svedese Conversation dedica uno spazio a Torino, Langhe e Roero

586
SHARE

Conversation dedica uno spazio a Torino, Langhe e Roero: la rivista svedese mostra le bellezze del nostro territorio

Torino, Langhe e Roero saranno protagonisti del prossimo numero di Conversation.
La rivista svedese ha deciso di dedicare uno spazio alle bellezze del nostro territorio, con uno speciale di ben cinque pagine. Un viaggio alla scoperta delle piazze e delle vie del centro di Torino, unito a un itinerario tra le bellezze e la purezza delle Langhe e del Roero, terre di paesaggi da sogno e di grandi tradizioni enogastronomiche.
L’iniziativa di Conversation sarà disponibile per un buon bacino di persone. La rivista, infatti, è il magazine dei clienti della banca Handelsbanken di Stoccolma, che è conosciuta per essere una delle più importanti banche dei paesi nordici. È stata fondata nel 1871, vanta oltre 450 agenzie distribuite tra Svezia, Danimarca, Norvegia e Regno Unito, con un potere di acquisto che ammonta a circa 25mila i lettori.
Si tratta di una vetrina interessante, che consente al capoluogo piemontese e alle distese del verde del Piemonte di mettersi in mostra. Un mercato, quello scandinavo, molto interessante, che sta vedendo la crescita di visitatori della penisola in costante aumento nella nostra regione.
Ogni anno, infatti, sono davvero numerosi gli svedesi e i norvegesi che decidono di trascorrere del tempo all’ombra della Mole, o nel verde delle Langhe, tra buon cibo e vino di primissima qualità.
Insomma, una mano in più per il Piemonte, che mira a espandersi ulteriormente nel settore turistico, anche grazie a queste pubblicità favorevoli.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here