Home Articoli HP Caselle, EasyJet apre il volo Torino-Berlino

Caselle, EasyJet apre il volo Torino-Berlino

2646
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Caselle, EasyJet apre il volo Torino-Berlino: sarà disponibile dalla fine del prossimo mese di ottobre

EasyJet lancia il volo Torino-Berlino.
A partire dalla fine di ottobre, la compagnia proporrà il collegamento tra il capoluogo piemontese e la capitale tedesca.
Per la precisione, il vettore metterà a disposizione la nuova tratta dal 28 ottobre. Il volo sarà disponibile per ben tre volte a settimana. Il volo sarà infatti praticabile il martedì, il giovedì e la domenica.
L’offerta metterà in comunicazione l’aeroporto di Caselle con quello di Berlino Schoenefeld. I voli, sul sito di EasyJet e sui portali di prenotazione delle tratte, sono già in vendita.
Con l’arrivo del volo Torino-BerlinoEasyJet fa salire a quota sei i voli per i viaggiatori in partenza da e per l’aeroporto di Caselle. Questa rotta va ad aggiungersi a quelle già esistenti per Bristol, Londra Gatwick, Londra Luton, Manchester e al nuovo collegamento per Napoli, che sarà operativo tutti i giorni a partire dal prossimo 3 settembre.
Novità importanti e positive per l’aeroportoSandro Pertini, che può vantare una nuova rotta dopo i tanti tagli di numerose compagnie di punta, come Alitalia e Blue Air. Una soluzione in più per chi intende regalarsi un soggiorno in Germania.
(Foto tratta da Trasportinfo.com)


Commenti

Correlato:  Partita del Cuore, tanti gol e molto denaro raccolto per la Ricerca
SHARE