Mole24 Logo Mole24
Home » Trasporti » Caselle, EasyJet apre il volo Torino-Berlino

Caselle, EasyJet apre il volo Torino-Berlino

Da Alessandro Maldera

Agosto 09, 2018

Caselle, EasyJet apre il volo Torino-Berlino: sarà disponibile dalla fine del prossimo mese di ottobre

EasyJet lancia il volo Torino-Berlino.
A partire dalla fine di ottobre, la compagnia proporrà il collegamento tra il capoluogo piemontese e la capitale tedesca.
Per la precisione, il vettore metterà a disposizione la nuova tratta dal 28 ottobre. Il volo sarà disponibile per ben tre volte a settimana. Il volo sarà infatti praticabile il martedì, il giovedì e la domenica.
L’offerta metterà in comunicazione l’aeroporto di Caselle con quello di Berlino Schoenefeld. I voli, sul sito di EasyJet e sui portali di prenotazione delle tratte, sono già in vendita.
Con l’arrivo del volo Torino-BerlinoEasyJet fa salire a quota sei i voli per i viaggiatori in partenza da e per l’aeroporto di Caselle. Questa rotta va ad aggiungersi a quelle già esistenti per Bristol, Londra Gatwick, Londra Luton, Manchester e al nuovo collegamento per Napoli, che sarà operativo tutti i giorni a partire dal prossimo 3 settembre.
Novità importanti e positive per l’aeroportoSandro Pertini, che può vantare una nuova rotta dopo i tanti tagli di numerose compagnie di punta, come Alitalia e Blue Air. Una soluzione in più per chi intende regalarsi un soggiorno in Germania.
(Foto tratta da Trasportinfo.com)
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende