Home Articoli HP Meteo, a Torino temperature in calo grazie alle piogge dei prossimi giorni

Meteo, a Torino temperature in calo grazie alle piogge dei prossimi giorni

2758
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Meteo, a Torino temperature in calo: la grandinata di ieri e i temporali dei prossimi giorni doneranno un po’ di fresco alla nostra città

Le condizioni del meteo, a Torino, saranno molto instabili per i prossimi giorni.
Come già annunciato, da ieri e fino a questo fine settimana, il sole si alternerà alla pioggia. I temporali giungeranno principalmente di pomeriggio e nelle ore serali.
Ieri è addirittura arrivata la grandine, che ha colpito particolarmente la zona ovest della città (hanno fatto il giro del web i video girati in zona Parella e Campidoglio, oltre a Santa Rita). Un fenomeno accompagnato da forti piogge, che hanno anche creato, oltre ai consueti disagi della circolazione, numerosi danni all’asfalto.
Nei prossimi giorni, compresa la giornata di oggi, si assisterà comunque a un cambio repentino delle condizioni meteorologiche, tra il bel tempo e le precipitazioni.
Queste variazioni si rifletteranno sulle temperature, che saranno in calo rispetto agli standard delle scorse settimane. Pochi giorni fa, infatti, il termometro ha sfiorato in più occasioni i 40 gradi. Tra oggi e domenica, però, non si andrà oltre i 32 gradi con le temperature massime, mentre le minime oscilleranno tra i 18 e i 21 gradi.
Un refrigerio che sarà particolarmente percettibile nelle mattinate e di sera, mentre, di pomeriggio, rimarrà ancora l’afa della stagione estiva.
Novità che possono far piacere ai numerosi cittadini che patiscono il caldo eccessivo, ma che potrebbero costringere i torinesi a uscire di casa muniti di ombrello, per far fronte a qualsiasi novità.


Commenti

Correlato:  Alla scoperta dei segreti della tomba di Tutankhamon, il Politecnico di Torino farà analisi con i radar
SHARE