Home Articoli HP Torna Chocomoments Sestriere, la festa del cioccolato artigianale

Torna Chocomoments Sestriere, la festa del cioccolato artigianale

153
SHARE
In questo fine settimana torna Chocomoments Sestriere, la festa del cioccolato artigianale: l’evento giunge alla seconda edizione.
In questo fine settimana torna Chocomoments Sestriere, la festa del cioccolato artigianale: l’evento giunge alla seconda edizione.

Questo week end torna Chocomoments Sestriere: la festa del cioccolato artigianale riproposta per la seconda edizione

 

In questo fine settimana torna Chocomoments Sestriere.

 

L’iniziativa enogastronomica, che gode del patrocinio del Comune ospitante, torna per la seconda edizione, per deliziare i palati dei più golosi.

 

Nel week end di sabato 4 e domenica 5 agosto saranno allestiti numerosi spazi in piazza Agnelli, dedicati alle degustazioni, agli acquisti e alle attrazioni, adatte ovviamente a ogni età.

 

Ampia importanza sarà riservata alla Fabbrica di Cioccolato, che darà la possibilità di prendere parte ad assaggi dei prodotti esposti, laboratori e attività per adulti e bambini e cooking show. Non mancherà inoltre la mostra-mercato, che offrirà ai partecipanti l’opportunità di ammirare e degustare le diverse varietà di prodotti dolciari come le tavolette, le praline, le cialde, le creme, i liquori, i cremini e molto altro. Questa attrazione sarà disponibile dalle 09:30 alle 22:30, per permettere a tutti coloro che lo desiderano di prendervi parte.

 

Grande attesa anche per le sculture di cioccolato e per gli eventi, tra i quali “Come nasce una Sacher”, “Come nasce una pralina” e “Choco Baby”.

 

Infine, ci sarà anche modo di cimentarsi nei corsi. Quello per imparare a fare le praline, riservato agli adulti, si svolgerà domenica dalle 10:00 alle 12:00. Avrà un costo di 30 euro e richiede l prenotazione obbligatoria all’indirizzo giancarlo.maestrone@gmail.com.

 

Insomma, tanti interessanti eventi concentrati in questo attesissimo appuntamento, che i più golosi non potranno lasciarsi scappare.

 

(Foto tratta da Scuolissima)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here