Home Articoli HP Famar assume a Torino: posizioni aperte per lo stabilimento di Avigliana

Famar assume a Torino: posizioni aperte per lo stabilimento di Avigliana

11524
SHARE
Famar assume a Torino: posizioni aperte per lo stabilimento di Avigliana
Famar assume a Torino: posizioni aperte per lo stabilimento di Avigliana

Famar assume a Torino. L’azienda è alla ricerca di personale per lo stabilimento di Avigliana

 

Famar assume a Torino.

 

Famar Group, azienda leader a livello nazionale e internazionale nella produzione di macchine utensili, è alla ricerca di personale, da inserire presso lo stabilimento di Avigliana.

 

Di seguito riportiamo le figure professionali ricercate, le proposte contrattuali e i requisiti necessari per inoltrare la propria candidatura.

 

Periti meccanici-elettronici

 

Famar è alla ricerca di periti meccanici – elettronici con le seguenti caratteristiche: Diploma di scuola superiore a indirizzo meccanico o elettronico, buona conoscenza del disegno tecnico meccanico / impianti, schemi elettrici, buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche e dei materiali, attitudine al problem solving, buona autonomia organizzativa, attitudine al lavoro in team, buone capacità relazionali.

 

I nuovi assunti saranno incaricati dello svolgimento di attività di assemblaggi meccanici di macchine utensili e/o progettazione meccanica, disegno tecnico /cablaggi elettrici fino ad arrivare alla programmazione PLC delle macchine utensili.

 

I nuovi dipendenti saranno assunti con un contratto diretto della durata di 6 + 30 mesi, che si svilupperà su 6 mesi di tirocinio extracurriculare retribuito 800 euro netti al mese e 30 mesi di apprendistato finalizzato al 4 livello metalmeccanico. Si offre mensa aziendale e viene proposto un orario di lavoro che va dalle 07:30 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 16:30.

 

È possibile inoltrare la propria candidatura inviando il curriculum vitae al fax 011/936.73.34 oppure via e-mail all’indirizzo job@famargroup.com.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here