Home Articoli HP Spostato il capolinea della linea Sadem per Caselle: resta in zona Porta...

Spostato il capolinea della linea Sadem per Caselle: resta in zona Porta Nuova

2952
SHARE
Spostato il capolinea della linea Sadem per Caselle: resta in zona Porta Nuova
Spostato il capolinea della linea Sadem per Caselle: resta in zona Porta Nuova

Novità in arrivo per gli utenti della linea Sadem per Caselle: il capolinea è stato spostato, ma resta ugualmente in zona Porta Nuova

 

Il capolinea della linea Sadem per Caselle è stato spostato.

 

Il punto di partenza e di arrivo del pullman che va dal centro della città verso l’aeroporto Sandro Pertini non è più ubicato dove i passeggeri erano soliti aspettare il mezzo. Come riporta la pagina Facebook dell’associazione FlyTorino, informatissima sulle vicende legate allo scalo torinese, il capolinea non si trova più nel controviale sud di corso Vittorio Emanuele II, tra via Camerana e via San Secondo. Al momento, infatti, ha trovato posto presso la perimetrale est di piazza Carlo Felice, tra corso Vittorio Emanuele II e via Lagrange.

 

Un cambiamento importante, che risulta essere di particolare interesse per i pendolari e per coloro che ogni giorno hanno necessità di recarsi in aeroporto con un mezzo pubblico. Un aggiornamento che potrà essere di grande utilità anche per coloro che devono arrivare a Caselle occasionalmente, magari per un viaggio, e che non erano a conoscenza di questa modifica. Questa mattina, infatti, molti si sono trovati spaesati per questo aggiornamento, poco noto tra i fruitori del servizio. Ora, però, è stata fatta chiarezza, con la definizione di un nuovo capolinea.

 

(Foto tratta dalla pagina Facebook di FlyTorino)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here