Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo Torino 30 luglio – 5 agosto 2018: temperature quasi a 40 gradi

Meteo Torino 30 luglio – 5 agosto 2018: temperature quasi a 40 gradi

Da Alessandro Maldera

Luglio 30, 2018

Meteo, a Torino ancora una settimana di grande caldo: sole splendente tutti i giorni

Le previsioni del meteo, a Torino, vedono l’arrivo di un’altra settimana caratterizzata dal sole e dal grande caldo.

Richiami Prodotti Italia App

Le giornate saranno sempre soleggiate: per i prossimi sette giorni, infatti, non sono previste piogge e precipitazioni.

Le temperature saranno in rialzo rispetto alla scorsa settimana, con il termometro che arriverà a sfiorare i 40 gradi quando ci saranno i picchi massimi di giornata.

  • Lunedì 30 luglio 2018: si aprirà con un cielo prevalentemente sereno, che si manterrà tale anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime saranno di 21 gradi, le massime di 34 gradi.
  • Martedì 31 luglio 2018: inizierà con un sole splendente, che rimarrà visibile anche nel pomeriggio. Bel tempo anche in serata. Le temperature saranno in rialzo sia per quanto riguarda le minime (22 gradi), sia per quanto riguarda le massime (36 gradi).
  • Mercoledì 1 agosto 2018: si aprirà con un cielo soleggiato, con il bel tempo che si conserverà anche nel pomeriggio e durante la serata. Le temperature saranno in aumento a 23 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno stabili a 36 gradi.
  • Giovedì 2 agosto 2018: inizierà con il cielo sereno. Il sole sarà splendente anche nel pomeriggio. In serata non sono previste variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature minime saranno ferme a 23 gradi, mentre le massime saliranno a 37 gradi.
  • Venerdì 3 agosto 2018: si aprirà e si chiuderà con un cielo sereno, con il sole che sarà protagonista di tutta la giornata. Le temperature minime saranno ancora di 23 gradi, mentre le massime saranno stabili a 37 gradi.

Nel week endstando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo, a Torino, non ci saranno grandi cambiamenti.

  • Sabato 4 agosto 2018: inizierà con un cielo prevalentemente soleggiato. Deboli nubi saranno visibili anche nel pomeriggio, ma non ci saranno piogge, nemmeno in serata. Le temperature minime saliranno a 24 gradi, le massime saranno in leggero ribasso a 36 gradi.
  • Domenica 5 agosto 2018: si aprirà con un cielo parzialmente coperto da lievi nuvole, che abbandoneranno definitivamente il panorama nel pomeriggio. Bel tempo anche in serata. Le temperature minime saranno in lieve diminuzione a 23 gradi, le massime saranno nuovamente di 36 gradi.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende