Home Articoli HP PAM assume a Torino: posizioni aperte negli store del Gruppo Panorama

PAM assume a Torino: posizioni aperte negli store del Gruppo Panorama

5119
SHARE

PAM assume a Torino: posizioni aperte negli store del Gruppo Panorama, anche nei supermercati In’s

PAM assume a Torino.

Il Gruppo PAM Panorama è alla ricerca di personale, da inserire nei punti vendita PAM e In’s della città e della provincia.

Di seguito riportiamo le offerte di lavoro, i requisiti necessari per candidarsi e le proposte di inquadramento contrattuale.

ALLIEVI STORE MANAGER

Lo STORE MANAGER si occupa di coordinare e supervisionare l’attività dei collaboratori puntando alla crescita e alla motivazione della squadra, garantire il monitoraggio ed il raggiungimento degli obiettivi di conto economico del punto vendita, assicurare la soddisfazione del cliente garantendo la qualità del servizio, è responsabile inoltre del rispetto delle normative igienico sanitarie e di sicurezza sul lavoro.

La ricerca è da intendersi estesa a diverse province del Nord e del Centro Italia. Si richiede pertanto flessibilità sul territorio.

RESPONSABILI PUNTO VENDITA – TORINO E PROVINCIA

Per i nostri Punti Vendita di Torino e provincia ricerchiamo: responsabili del punto vendita.

Il profilo prevede la responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del Punto Vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare:

– La gestione in completa autonomia del Punto Vendita a Lui assegnato;
– La gestione, la motivazione, il coordinamento e l’organizzazione del personale di vendita;
– La fidelizzazione della clientela;
– Il monitoraggio del flusso della merce in assortimento.

Dovrà inoltre garantire l’osservanza e la corretta applicazione all’interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio.

Il Candidato ideale è un residente in zona e diplomato. Deve inoltre avere maturato una esperienza almeno biennale nel settore distributivo.

Si offre: contratto a tempo indeterminato, adeguato percorso formativo, inserimento in un contesto professionale giovane e dinamico, coinvolgimento nei meccanismi economici tipici di una azienda modernamente evoluta, percorso di crescita. L’inquadramento sarà al massimo livello impiegatizio.

La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

DIRETTORE PUNTO VENDITA

Il profilo prevedela responsabilità di tutti gli aspetti inerenti la gestione del punto vendita, previe specifiche direttive ed indicazioni commerciali provenienti dalla struttura commerciale, ed in particolare:

– Gestire in completa autonomia il punto vendita assegnato;
– Raggiungere gli obiettivi di risultato operativo e fatturato del punto vendita;
– Gestire e coordinare l’organizzazione del personale di vendita;
– Provvedere alla soddisfazione del cliente, garantendo la qualità del servizio ed il livello dell’offerta;
– Fidelizzare la clientela;
– Monitorare il flusso della merce in assortimento.

Dovrà inoltre garantire l’osservanza e la corretta applicazione all’interno del negozio delle procedure, istruzioni e disposizioni aziendali al fine di assicurare il buon funzionamento dello stesso ed il raggiungimento degli obiettivi qualitativi e quantitativi del negozio.

Le province oggetto di interesse sono: Bologna, Milano, Torino, Roma, Viareggio, Grosseto, Follonica.

Il candidato ideale è diplomato o in possesso di laurea, residente nelle zone sopra indicate ed ha maturato un’esperienza pregressa di almeno 2 anni in posizioni di coordinamento in aziende strutturate della GDO.

La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).

ADDETTI ALLE OPERAZIONI AUSILIARIE ALLA VENDITA

In costante collaborazione con il Responsabile del Punto Vendita, la risorsa inserita dovrà occuparsi di gestire le ordinarie attività di negozio, quali ricevimento merci, rifornimento sala vendita, attività di cassa, servizio al cliente.

Il candidato ideale deve essere giovane e dinamico, diplomato e/o laureato, e deve possedere un’ottima predisposizione al contatto con il pubblico. Sarà considerata come titolo preferenziale un’esperienza di vendita nel medesimo settore.

Inquadramento ed elementi retributivi saranno descritti e definiti in sede di colloquio.

Per il nostro Punto Vendita di San Mauro Torinese siamo alla ricerca di panificatori per l’avvio del progetto di produzione interna quotidiana di pane fresco.
Le risorse saranno inserite per il potenziamento del team di Reparto.
Requisiti necessari:
– adeguata conoscenza teorico/pratica di prodotto
– buona padronanza delle tecniche operative.
– esperienza nel settore della panificazione all’interno di realtà aziendali della GDO, panifici, laboratori reparto pane.

E’ necessaria la disponibilità a lavorare su turni notturni.

Le candidature possono essere inoltrate sul sito, compilando l’apposito form online. Per ulteriori dettagli ed informazioni è possibile consultare il sito del Gruppo PAM – Panorama all’indirizzo https://www.pampanorama.it.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here