Home Articoli HP Ferrero assume decine di assaggiatori di Nutella

Ferrero assume decine di assaggiatori di Nutella

1680
SHARE

Anche Ferrero apre le posizioni per assumere decine di assaggiatori di Nutella: proposta valida per circa quaranta candidati

Dopo la strana proposta di lavoro della Soremartec di Alba, che ricercava in questi giorni assaggiatori di dolci e cacao, arriva ora un’altra illustre e particolare offerta: Ferrero assume decine di assaggiatori di Nutella.
La multinazionale piemontese è alla ricerca di circa quaranta persone, senza esperienza o particolari competenze, da inserire nel ruolo di assaggiatori di Nutella.
Non solo l’analisi della crema, ma anche nocciole e altri prodotti tra le funzioni dei futuri nuovi assunti. Questi ultimi si dovranno inizialmente sottoporre a un corso di formazione, che inizierà in autunno. Il percorso formativo ha lo scopo di far affinare il palato, in modo da creare giudici in grado di suggerire miglioramenti per gli snack e per i prodotti aziendali.
Un’altra grande opportunità per chi è in cerca di un impiego, o per chi, semplicemente, mosso dalla golosità, può lanciarsi in una professione che ha sempre sognato di svolgere.
Per candidarsi occorre consultare il sito della Ferrero, sul quale è possibile reperire le informazioni necessarie per poter inoltrare il proprio curriculum vitae. Qui si potrà anche prendere visione delle condizioni contrattuali, che dovrebbero prevedere un inquadramento part time.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here