Home Articoli HP Tornano a Torino i Negramaro: da domani biglietti in vendita

Tornano a Torino i Negramaro: da domani biglietti in vendita

323
SHARE
Tornano a Torino i Negramaro: da domani biglietti in vendita
Tornano a Torino i Negramaro: da domani biglietti in vendita

Tornano a Torino i Negramaro: da domani i biglietti saranno in vendita per partecipare alla tappa del tour nel capoluogo piemontese

 

Tornano a Torino i Negramaro.

 

La band salentina fa ritorno nella città della Mole dopo tre anni di assenza. Nello specifico, il gruppo si esibirà al Pala Alpitour il prossimo 26 novembre. La nuova tournèe, che prende il nome di “Amore Che Torni Tour Indoor 2018”, passa anche da Torino nei suoi appuntamenti. Una serie di concerti che vengono proposti con un titolo non scelto a caso, legato a uno dei singoli del nuovo almum “Amore che torni”.

 

L’evento, organizzato da Live Nation Italia, partirà da Rimini il 15 novembre, per poi giungere a Bologna (17 novembre), Mantova (18 novembre), Padova (20 novembre), Conegliano (21 novembre), Milano (23 novembre) e poi proprio Torino. Dopodiché si riprenderà con le tappe di Roma (29 novembre), Caserta (2 dicembre), Acireale (5 dicembre), Reggio Calabria (8 dicembre), Bari (10 dicembre), Eboli (13 dicembre) e Firenze (15 dicembre). Quattordici opportunità per ammirare da vicino una delle band più amate daglli appassionati di musica italiana.

 

I biglietti per prendere parte alle date del tour invernale andranno in vendita a partire dalle ore 10.00 di domani, mercoledì 25 luglio. I tagliandi saranno messi a disposizione sui siti www.ticketmaster.it e www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

 

(Foto tratta da Caserta News)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here