Mole24 Logo Mole24
Home » Musica » Tornano a Torino i Negramaro: da domani biglietti in vendita

Tornano a Torino i Negramaro: da domani biglietti in vendita

Da Alessandro Maldera

Luglio 24, 2018

Tornano a Torino i Negramaro: da domani biglietti in vendita

Tornano a Torino i Negramaro.

La band salentina fa ritorno nella città della Mole dopo tre anni di assenza. Nello specifico, il gruppo si esibirà al Pala Alpitour il prossimo 26 novembre. La nuova tournèe, che prende il nome di “Amore Che Torni Tour Indoor 2018”, passa anche da Torino nei suoi appuntamenti. Una serie di concerti che vengono proposti con un titolo non scelto a caso, legato a uno dei singoli del nuovo almum “Amore che torni”.

L’evento, organizzato da Live Nation Italia, partirà da Rimini il 15 novembre, per poi giungere a Bologna (17 novembre), Mantova (18 novembre), Padova (20 novembre), Conegliano (21 novembre), Milano (23 novembre) e poi proprio Torino. Dopodiché si riprenderà con le tappe di Roma (29 novembre), Caserta (2 dicembre), Acireale (5 dicembre), Reggio Calabria (8 dicembre), Bari (10 dicembre), Eboli (13 dicembre) e Firenze (15 dicembre). Quattordici opportunità per ammirare da vicino una delle band più amate daglli appassionati di musica italiana.

I biglietti per prendere parte alle date del tour invernale andranno in vendita a partire dalle ore 10.00 di domani, mercoledì 25 luglio. I tagliandi saranno messi a disposizione sui siti www.ticketmaster.it e www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende