Home Articoli HP Ad Alba si cercano decine di assaggiatori di dolci e cacao

Ad Alba si cercano decine di assaggiatori di dolci e cacao

11569
SHARE
Composition of chocolate sweets, cocoa and spices on wooden background

Ad Alba si cercano decine di assaggiatori di dolci e cacao: la strana offerta di lavoro dell’azienda Soremartec Italia Srl

Ad Alba si cercano decine di assaggiatori di dolci e cacao.
È questa la stranissima offerta di lavoro, pubblicata da Openjobmetis, che è alla ricerca proprio di questa figura professionale per conto di Soremartec Italia Srl.
Nello specifico, saranno sessanta i nuovi assunti, che si sottoporranno, nel mese di settembre, a un corso di formazione della durata di tre mesi. Il percorso formativo ha lo scopo di educare il senso dell’olfatto e del gusto. Inoltre, altro obiettivo è quello di migliorare la capacità di raccontare ciò che si percepisce attraverso gli assaggi dei prodotti semilavorati. Questi ultimi saranno principalmente cacao, granella di nocciole e altri prodotti semilavorati dolci.
Al termine del corso, i nuovi dipendenti saranno assunti con un contratto in somministrazione, con orario di lavoro part time di due giorni alla settimana, per due ore al giorno.
Per tutti coloro che sono interessati all’annuncio è possibile inoltrare la propria candidatura inviando il curriculum vitae all’indirizzo alba@openjob.it, specificando nell’oggetto RIF. ALB01.
Una ottima occasione per chi è in cerca di un impiego, o forse è il lavoro dei sogni dei più golosi. Insomma, una occasione da cogliere al volo, per più di un motivo.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here