Home Articoli HP Rinascente Torino si espande: restyling e nuove assunzioni in programma

Rinascente Torino si espande: restyling e nuove assunzioni in programma

2662
SHARE
Rinascente Torino si espande: restyling e nuove assunzioni in programma
Rinascente Torino si espande: restyling e nuove assunzioni in programma

Rinascente Torino si sta rifacendo il look: con la ristrutturazione raddoppiano i piani di vendita, a breve dovranno essere assunti nuovi dipendenti

 

La ristrutturazione della Rinascente Torino porta interessanti novità.

 

Lo store di via Lagrange ha avviato da tempo un processo di riqualificazione, che avrà come principale conseguenza l’aumento degli spazi di vendita. Si passerà infatti da tre a sei piani: ciò significa che la superficie disponibile per le attività commerciale non sarà più limitata a 4mila e 300 metri quadrati, ma sarà estesa fino a 7mila e 500 metri quadrati.

 

In tutte queste novità, è stato inaugurato al piano -1 il Design Supermarket. Tra un mese, vedrà la luce il terzo piano, che sarà interamente dedicato alla moda, mentre tra due mesi sarà il turno del quarto piano. Quest’ultimo darà ampio spazio alla donna classica, al bambino e alla lingerie, con una vasta offerta di prodotti e servizi di ogni genere.

 

A inizio 2019 ci sarà inoltre l’apertura del primo e del secondo piano. Da gennaio partiranno le selezioni e le assunzioni del nuovo personale. In tutto, dovranno essere 50 i nuovi assunti, che si dedicheranno principalmente a settori come la moda da uomo, la gioielleria e gli accessori. Pertanto, chi ha già intenzione di candidarsi dovrà tenere conto del fatto che potrà candidarsi solo se ha una ottima conoscenza dell’inglese (e magari di un’altra a scelta tra Russo, Cinese e Arabo), essere flessibile, disponibile a lavorare su turni e nei fine settimana e avere buone capacità organizzative e comunicative, oltre a una comprovata passione per settori come moda, abbigliamento e oggetti di lusso.

 

Un enorme salto di qualità, che consegnerà al cuore di Torino una rinnovata Rinascente tra circa un anno. Il termine dei lavori è infatti stato fissato per settembre 2019, visto che le opere sono partite a gennaio 2018 e per esse era stata stimata una durata di poco più di un anno e mezzo.

 

(Foto tratta da www.rinascente.it)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here