Home Articoli HP Meteo, a Torino una settimana calda e soleggiata

Meteo, a Torino una settimana calda e soleggiata

221
SHARE

Meteo, a Torino ancora una settimana di grande caldo: il sole protagonista per i prossimi sette giorni

Le previsioni del meteo, a Torino, vedono l’arrivo di una settimana caratterizzata dal sole e dal grande caldo. Un clima completamente estivo, nel pieno della bella stagione. Con molta probabilità, però, durante la settimana ci saranno anche precipitazioni, con le piogge previste per la giornata di venerdì (anche se di debole intensità).
Le temperature saranno in rialzo rispetto alla scorsa settimana, con il termometro che segnerà ogni giorno oltre 30 gradi quando ci saranno i picchi massimi di giornata.
Lunedì 23 luglio si aprirà con il sole, che splenderà fino al tardo pomeriggio. In serata si conserverà il sereno. Le temperature minime saranno di 17 gradi, le massime di 31 gradi.

Martedì 24 luglio inizierà con un cielo sereno, che si manterrà tale fino al tardo pomeriggio e in serata. Le temperature saranno in rialzo sia per quanto riguarda le minime (19 gradi), sia per quanto riguarda le massime (33 gradi).

Mercoledì 25 luglio si aprirà con un cielo prevalentemente soleggiato. Il sole sarà visibile anche nel pomeriggio. Per la serata non sono previste variazioni delle condizioni meteorologiche. Le temperature saranno in aumento a 20 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno in leggero ribasso a 31 gradi.

Giovedì 26 luglio inizierà con un sole leggermente coperto da deboli nubi. Situazione invariata nel pomeriggio e, in serata, non ci saranno grandi cambiamenti da segnalare. Le temperature minime saranno in calo a 19 gradi, mentre le massime saliranno a 32 gradi.

Venerdì 27 luglio si aprirà con un cielo molto nuvoloso. Nel pomeriggio arriverà la pioggia (3 mm), che si arresterà immediatamente in serata. Le temperature minime saranno in aumento a 20 gradi, mentre le massime saranno in ribasso a 31 gradi.

Nel week endstando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo, a Torino, non ci saranno grandi variazioni. Sabato 28 luglio inizierà con il sole, che sarà accompagnato dalle nuvole nel cielo torinese per tutto il giorno. In serata si conserverà il bel tempo. Le temperature minime saranno di 21 gradi, le massime saranno ancora di 32 gradi.

Domenica 29 luglio si aprirà con il sole. Nel pomeriggio arriveranno fitte nubi, ma non ci saranno rischi di piogge e precipitazioni, nemmeno in serata. Le temperature minime saranno in lieve diminuzione a 20 gradi, le massime saranno di 32 gradi.

(Foto tratta da Lavenaria.it)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here