Home Articoli HP L’apericena a Torino si fa in canoa: spopola InBarcaTo!

L’apericena a Torino si fa in canoa: spopola InBarcaTo!

25766
SHARE
L'apericena a Torino si fa in canoa: spopola InBarcaTo!
L'apericena a Torino si fa in canoa: spopola InBarcaTo!

Avete mai fatto un apericena a Torino seduti comodamente su di una canoa? Si può fare grazie a InBarcaTo!

Com’è nata l’idea di fare l’apericena su un’imbarcazione? Grazie a un gruppo di giovanissimi (hanno una ventina d’anni e si chiamano Pietro, Luigi e Filippo) che, insieme con il circolo Amici del Fiume, hanno ideato questa romanticissima iniziativa, partita a giugno.

Una cena servita sulla canoa remata da un gondoliere. Questa è l’idea di gran classe e suggestiva balzata alla mente da questo gruppo di amici. Un tagliere di salumi o un assaggio di sushi, il tutto accompagnato da del buon vino.

Se le cene su Valentino e Valentina al momento sono in stand-by, questo è un ottimo modo di sfruttare le acque del fiume più lungo d’Italia. Il Po è una risorsa sempre troppo poco utilizzata per svariati motivi. Pochi si accorgono del grande valore che potrebbe avere se utilizzato.

Il supporto del circolo è essenziale dato che è un progetto ecosostenibile. Non inquina essendo una canoa assistita da un rematore esperto. Lo si può definire ecoturismo: un modo per trascorrere una serata speciale a impatto zero.

Qual è il percorso sul fiume di cui gli ospiti potranno godere? Il tour classico prevede di ammirare quasi tutta la città da Piazza Vittorio a piazza Gran Madre e lungo i Murazzi. Il tutto volteggiando tra le acque del fiume arrivando fino al Castello del Valentino. Una serata eccezionale da trascorrere sicuramente in coppia (magari per un’occasione speciale come la fatidica domanda Mi vuoi sposare?) oppure con amici, facendola terminare con un aperitivo sulla terrazza del Circolo.

Parole chiave del progetto sono: natura, buon cibo e condivisione e, a quanto pare, ai torinesi piace parecchio! L’apericena a Torino non è mai stato così unico!

InBarcaTo è attivo tutti i giorni in orario serale, 70,00 € in due un tagliere, 90,00 € il sushi, con la possibilità di prendere lezioni di voga negli orari 19-20, 20.30-21,30, 22-23.

Per prenotare è necessario telefonare al numero 3492397956 oppure inviare una email a inbarcato@gmail.com o compilare questo form
https://goo.gl/forms/OrzwgB3HlNwqhB243

Facebook

(credit foto: deskgram)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here