Home Articoli HP Cioccolatò 2018 si farà: lo annunciano gli organizzatori

Cioccolatò 2018 si farà: lo annunciano gli organizzatori

400
SHARE

Cioccolatò 2018 si farà: lo annunciano gli organizzatori, tutto sarà pronto per il mese di novembre

Il Comune lo aveva promesso (doverosamente) alla fine dell’anno scorso, e ora è arrivato anche l’annuncio: Cioccolatò 2018 si farà.
L’amministrazione comunale aveva già anticipato a novembre del 2017 la necessità di realizzare obbligatoriamente l’evento per quest’anno, dopo due anni di stop. Ora è arrivata anche la conferma della Craun & Crest, società incaricata dell’organizzazione della manifestazione.
L’azienda, che ha vinto il bando di assegnazione aperto dalla Città di Torino, ha presentato il progetto dell’evento. Il programma si estende su un calendario di dieci giorni dal 9 al 18 novembre.
Nello specifico, Cioccolatò 2018 ospiterà più di 100 laboratori (didattici e di diversi altri tipi), ai quali prenderanno parte esperti, maitre chocolatier e artigiani. Proprio per questi ultimi sono previste grandi agevolazioni. Il costo iniziale per l’allestimento di uno stand è di 7mila e 500 euro, che sarà sottoposto a uno sconto del 15% per gli artigiani di Cna, Ascom, Confesercenti e Confartigianato. Questo a patto che le confederazioni diano il patrocinio alla manifestazione.
Una lieta notizia per i torinesi e per tutti i visitatori golosi e amanti del cioccolato. Un ritorno importante nel calendario degli eventi della città, che finalmente torna ad accogliere la kermesse dolciaria più amata e attesa della città.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here