Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino torna il maltempo: da domani arriva la pioggia

Meteo, a Torino torna il maltempo: da domani arriva la pioggia

Da Alessandro Maldera

Luglio 19, 2018

Meteo, a Torino torna il maltempo: da domani arriva la pioggia

Meteo, a Torino torna il maltempo: da domani (e per tutto il week end) iniziano i temporali, calano le temperature

Le previsioni del meteo, a Torino, vedono l’arrivo del maltempo.

Richiami Prodotti Italia App

Negli ultimi giorni, i torinesi si sono abituati a un caldo a tratti fastidioso, segno che, ormai, la bella stagione è entrata pienamente nel vivo, al di là di cambi repentini e momentanei delle condizioni meteorologiche.

Nella giornata di oggi, ad esempio, saranno toccati i 33 gradi. Il sole rimarrà visibile fino al tardo pomeriggio. Questa sera, però, dovrebbero iniziare le prime precipitazioni, che saranno a carattere poco intenso (2 mm).

Le piogge si interromperanno subito nella notte e non si faranno vedere nemmeno nella mattinata di domani, per poi fare ritorno al pomeriggio e alla sera (in totale 11 mm). Le temperature oscilleranno tra i 20 e i 31 gradi.

Il vero calo delle temperature si avrà da sabato 21, quando le minime si attesteranno a 18 gradi e le massime non andranno oltre i 26. A ciò si accompagneranno forti piogge, che arriveranno anche a 40 mm.

Da domenica 22 dovrebbe tornare il sereno, con un cielo prevalentemente soleggiato e con il termometro che tornerà a toccare i 30 gradi. Le minime, invece, scenderanno a quota 16 gradi.

Insomma, in questi giorni non mancheranno le sorprese, dal punto di vista delle condizioni del meteo. Un rapido cambio che costringerà i torinesi a munirsi di ombrello per affrontare le prossime giornate.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende