Home Articoli HP Gianni Morandi a Torino per il suo concerto al GruVillage

Gianni Morandi a Torino per il suo concerto al GruVillage

663
SHARE

Gianni Morandi a Torino: il GruVillage canterà i successi della storia della canzone italiana

È tutto pronto per l’arrivo di Gianni Morandi Torino.
L’eterno ragazzo di Monghidoro si esibirà con il suo tour 2018 “D’amore d’autore”  sabato 21 luglio al GruVillage 105 Music Festival.
Il nuovo album di Morandi “D’amore d’autore” è un progetto unico che ha visto la collaborazione di grandi autori della musica italiana quali ElisaIvano FossatiLevanteLuciano LigabueErmal MetaTommaso ParadisoGiuliano Sangiorgi Paolo Simoni.
L’album contiene il singolo “Onda su Onda”, il brano di Paolo Conte che vede duettare Gianni Morandi e Fiorella Mannoia.
Oltre alle hit del nuovo album, l’eterno ragazzo riproporrà i suoi grandi successi che sono entrati nella storia della canzone italiana: da “In ginocchio da te” a “Scende la pioggia”, da “Occhi di ragazza” a “C’era un ragazzo che come me”, da “Andavo a cento all’ora” a “Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte”, solo per citarne alcuni.
Il palco che farà da sfondo al concerto avrà un design asimettrico.
Il cantante di Monghidoro si esibirà con la band composta interamente da giovani musicisti emiliani. Alla batteria ci sarà Alberto Paderni, al basso Mattia Bigi, alla chitarra Lele Leonardi ed Elia Garutti, alle tastiere Alessandro MagriSimone D’Eusanio al violino e Francesco Montisano al sax. Il coro, invece, sarà formato da Lisa ManaraAugusta Trebeschi e Moris Pradella.
Gianni Morandi si esibirà al GruVillage sabato 21 luglio alle ore 22.
Il costo del biglietto per assistere al concerto dell’eterno ragazzo è di 25 euro a cui si aggiungono i diritti di prevendita.
Dunque, per tutti gli amanti dei grandi classici della musica italiana l’appuntamento è per il 21 luglio al GruVillage.
(Foto tratta da biografieonline.it)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here