Home Articoli HP Bob Sinclair a Torino per il suo concerto al GruVillage

Bob Sinclair a Torino per il suo concerto al GruVillage

642
SHARE

Bob Sinclair a Torino: la musica elettronica travolgerà il GruVillage

È tutto pronto per l’arrivo di Bob Sinclair a Torino.
Il leggendario artista francese, uno dei personaggi più longevi sulla scena della musica elettronica internazionale si esibirà al GruVillage 105 Music Festival giovedì 19 luglio.
Bob Sinclair è uno degli artisti più influente del panorama della dance music e, nel corso della sua quasi ventennale carriera, ha prodotto alcune grandi hit tra le più ballate al mondo.

La carriera

 

Tra i suoi primi successi troviamo Gym TonicParadiseI Feel For YouDarlin e Cerrone.
Successivamente si è avvicinato al movimento musicale Africanism accanto ad artisti del calibro di SolveigGuetta e DJ Gregory, con i quali ha dato vita alle canzoni Slave NationOn The Drum Bisou Sucre.
Il 2005 è stato l’anno della consacrazione di Bob Sinclair. Le hit da primo posto in classifica Love Generation prima e World Hold On poi, gli hanno spalancato le porte dei migliori club del mondo.
Dieci anni più tardi, nel 2015, l’artista francese ha creato il concept party Paris By Night nel famoso Pacha Club a Ibiza con residenza annuale il sabato da maggio a ottobre.
Sinclair voleva creare un luogo dove dimenticare il giorno e vivere la magia della notte. Infatti, gli elementi che hanno ispirato l’artista a questa idea di festa sono il cabaret francese, le notti parigine e la sensuale atmosfera burlesque con drag&dancing queens.
Oltre a Ibiza, il party è già stato ospitato a Parigi, città natale del musicista, MiamiLos Angeles e Milano.
Nel 2016 l’artista francese ha iniziato una collaborazione musicale con la Iabel Spinnin Records producendo successi come Someone who needs meBurning e Stand Up.
Lo scorso anno, invece, Sinclair ha collaborato con il cantante statunitense Akon per il nuovo singolo Til The Sun Rise Up.
Bob Sinclair si esibirà al GruVillage giovedì 19 luglio alle ore 22.
Il costo del biglietto per assistere al concerto dell’artista francese è di 20 euro a cui si aggiungono i diritti di prevendita e le commissioni che varieranno a seconda dei rivenditori.
Dunque, per tutti gli amanti della musica elettronica l’appuntamento è per il 19 luglio al GruVillage.
(Foto tratta da lavenirdelartois.fr)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here