Home Articoli HP In provincia di Torino apre lo scivolo d’acqua più lungo d’Italia!

In provincia di Torino apre lo scivolo d’acqua più lungo d’Italia!

34646
SHARE
Si trova a Giaveno lo scivolo d'acqua più lungo d'Italia!
Si trova a Giaveno lo scivolo d'acqua più lungo d'Italia!

Record tutto italiano: sarà proprio in provincia di Torino scivolo d’acqua più lungo d’Italia!

Sarà in funzione il 4 e 5 agosto in provincia di Torino lo scivolo d’acqua più lungo d’Italia. 106 metri di discesa su un gonfiabile bagnato e insaponato messo a disposizione dall’Associazione Centro Storico di Giaveno.

Non è ancora stata svelata la location dove verrà disposta questa simpatica attrazione adatta sia ai grandi sia ai piccini. Ci saranno due corsie separate per adulti e bambini così da poter far divertire proprio tutti!

Non solo lo scivolo d’acqua ma anche tanti eventi animeranno l’estate di Giaveno grazie all’Associazione. Sempre grazie a loro è possibile ammirare l’ormai celebre “Sotto un cielo di ombrelli” con l’installazione di ombrelli colorati per le vie del centro cittadino.

Lo scorso anno questo scivolo da record aveva divertito tutti i residenti e i turisti di Bardonecchia, trasformando la località sciistica in “balneare” per qualche settimana.

Non solo divertimento ma anche aiuto per combattere il caldo estivo, questo scivolo rinfrescherà l’estate 2018 a colpi di scivolate e gavettoni!

Per rimanere aggiornati su questa divertentissima attrazione e per vedere tutte le foto dello scivolo, vi consigliamo di seguire la pagina Facebook dell’Associazione cliccando qui.

Farete un salto a Giaveno (che si trova a pochissimi chilometri da Torino) per provare questo scivolo da record?

(credit foto: Luna Nuova)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here