Home Articoli HP Esselunga, 2mila assunzioni in programma in Piemonte e altre sei regioni

Esselunga, 2mila assunzioni in programma in Piemonte e altre sei regioni

1505
SHARE

Esselunga, 2mila assunzioni in programma in Piemonte e altre sei regioni, tra cui Lombardia e Liguria

Stando alle novità che filtrano dagli ambienti di Esselunga, 2mila assunzioni saranno effettuate nei prossimi mesi praticamente in tutta Italia.
Tra le regioni del nostro Paese che saranno maggiormente interessate dai massicci investimenti dell’azienda troviamo Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio.
Gli elevati numeri di cui si parla sono riferiti al fatto che Esselunga aprirà nuovi punti vendita. In altri casi, l’azienda andrà ad inserire nuove risorse umane per aumentare l’organico a disposizione degli store già in funzione.
Nello specifico, la catena di supermercati fondata da Bernardo Caprotti si metterà alla ricerca delle seguenti figure professionali: allievi baristi, commessi, responsabili di profumeria, allievi per carriere direttive in negozio, cassieri, ausiliari alle vendite, picking and delivery supervisor, allievi macelleria, specialisti reparti freschi.
Per alcune di queste mansioni, le posizioni sono già state aperte. Per altre, invece, si provvederà all’apertura delle selezioni più avanti con il tempo, magari già nel giro di pochi mesi. Per poter prendere visione e inoltrare la propria candidatura è necessario seguire la procedura online indicata.
Per ulteriori dettagli e informazioni occorre mantenersi costantemente aggiornati consultando il sito web all’indirizzo www.esselungajob.it.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here