Home Articoli HP Vietato danzare al Punto Verde di Piazza d’Armi: mancano i permessi!

Vietato danzare al Punto Verde di Piazza d’Armi: mancano i permessi!

1398
SHARE
Vietato danzare al Punto Verde di Piazza d'Armi: mancano i permessi!
Vietato danzare al Punto Verde di Piazza d'Armi: mancano i permessi!

Ancora problemi per il Punto Verde di Piazza d’Armi: a causa delle mancate autorizzazioni la pista da ballo non è ancora praticabile.

Il consueto appuntamento estivo tarda a partire. Al Punto Verde di Piazza d’Armi è impossibile ballare e gli anziani che sono accorsi per trascorrere una serata alternativa son rimasti alquanto delusi. Purtroppo la pista da ballo è impraticabile.

L’apertura delle danze era prevista per il 6 luglio ma a una settimana di distanza è ancora tutto transennato per “motivi di sicurezza”. Nella giornata dell’11 luglio durante l’ispezione si è giunti alla conclusione che la pista non è ancora messa a norma e hanno autorizzato solo un’apertura parziale.

I motivi? La disposizione dei posti a sedere, hanno detto, non garantisce una via di fuga sicura in caso di emergenza. Inoltre l’impianto elettrico va verificato perché datato. Molti di questi accertamenti sono stati programmati nella mattinata del 13 luglio e se tutto sarà in regola, gli anziani del Punto Verde di Piazza d’Armi potranno tornare a ballare già nel pomeriggio!

Molti residenti e arzilli danzatori sono indignati da questi ritardi e aperture a metà. Alcuni si spostano esclusivamente dalla propria abitazione solo per trascorrere qualche ora in compagnia ballando e svagandosi.

Al momento i cancelli del punto verde si aprono solo per il ciclo di incontri sulla salute e sul benessere organizzato in quella parte di Piazza d’Armi dal Comune consentendo anche l’apertura del bar, autorizzata dalla Città.

Potrebbe interessarti:

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here