Home Articoli HP Dove vivrà Cristiano Ronaldo a Torino? Tutte le ipotesi sulla dimora del...

Dove vivrà Cristiano Ronaldo a Torino? Tutte le ipotesi sulla dimora del portoghese

4119
SHARE
Tempo di lettura: 2 minuti

Dove vivrà Cristiano Ronaldo a Torino? Tutte le ipotesi sulla dimora del portoghese, che dovrebbe scegliere tra il centro e la provincia

Martedì 10 luglio, la notizia: Cristiano Ronaldo è della Juventus.
Il giocatore più forte del mondo verrà presentato dalla società bianconera nella giornata di lunedì 16 luglio all’Allianz Stadium e richiamerà all’attenzione migliaia di persone.
La domanda che tutti si fanno ora è: dove vivrà CR7? La Gestitute, società di Jorge Mendes (il procuratore del calciatore portoghese), ha pubblicato una nota a riguardo: «Cristiano è molto felice di poter giocare per uno dei club più importanti del mondo. Ha già deciso dove vivrà. Andrà in un bellissimo attico nel centro di Torino».
Stando dunque alle prime voci, Cristiano Ronaldodovrebbe andare a vivere nella zona centrale del capoluogo piemontese proprio come la maggior parte dei suoi nuovi compagni bianconeri.
Il cinque volte pallone d’oro, fino a poco tempo fa, era accasato in una reggia di 4 mila metri quadrati a La Finca, quartiere vip di Madrid. Rinuncerà davvero a vivere lontano da occhi indiscreti e nella totale privacy? Le ipotesi restano diverse.

MANDRIA

A dare consigli al nuovo arrivato ci pensa Enrico Marchese Iezza, agente immobiliare dell’agenzia Arcase, ai microfoni di Sky: «Il posto più adatto a CR7 è La Mandria. Privacy, sicurezza e spazi giusti. Ma non solo: all’interno c’è anche un circolo di golf ».
Il parco è abitato già da Allegra, la mamma di Andrea Agnelli, dal pallone d’oro Pavel Nedved e dall’ex amministratore delegato bianconero Antonio Giraudo.
Per il fenomeno portoghese sarebbe a disposizione una villa di 700 metri quadrati comprensiva di piscina, palestra, sauna, campo da golf e verde. Un altro punto favorevole è la distanza di soli venti minuti dallo Stadium e dal J Village.

PINEROLO

Bisogna ricordare che a Torino, oltre a CR7, sbarcherà anche la bellissima compagna Georgina Rodriguez. Gli ambienti di lusso, i colori gradevoli e il glicine che contraddistinguono il comune di Pinerolo potrebbero fare innamorare la giovane 24 enne.

LA VILLA A REVIGLIASCO

Nei meandri della collina torinese e più precisamente nei pressi di villa Frescot, dimora dell’Avvocato e degli Agnelli, c’è una dimora che potrebbe attirare l’attenzione del calciatore. Stiamo parlando de La villa in strada San Vito Revigliasco la quale garantirebbe pace, tranquillità e privacy alla famiglia di CR7.

ALBA

L’ennesima ipotesi, non del tutto da scartare, è rappresentata da Alba. Ben più distante dal centro sportivo rispetto a tutte le altre possibili mete, il comune in provincia di Cuneo costituirebbe la scelta migliore per allontanarsi dal caos di città. Inoltre, Cristiano potrebbe trovare proprio qui la villa con piscina e vista panoramica che più si avvicinerebbe agli standard della sua ex dimora spagnola.
Alessandro Decorato


Commenti

Correlato:  Prima cappella ortodossa al cimitero di Torino: unica in tutta Italia!
SHARE