Home Articoli HP A Torino un gelato dedicato a Cristiano Ronaldo

A Torino un gelato dedicato a Cristiano Ronaldo

1693
SHARE

A Torino un gelato dedicato a Cristiano Ronaldo: i gusti di questa novità per omaggiare il campione portoghese appena sbarcato alla Juventus

È stato inventato a Torino un gelato dedicato a Cristiano Ronaldo.
Per omaggiare il fuoriclasse portoghese, che da ieri è ufficialmente un nuovo acquisto della Juventus, la gelateria Miretti ha lanciato sul mercato il gusto “CR7“.
Nello specifico, il gelato che porta il nome del Pallone d’Oro è composto da liquore alle amarene (che è una specialità tipicamente portoghese), con scaglie di cioccolato.
Un gusto particolare, che andrà a ruba soprattutto tra i tifosi bianconeri. Una dimostrazione di entusiasmo per l’arrivo di uno dei giocatori più forti della storia del calcio in una delle due squadre della città di Torino: un lustro enorme per il capoluogo piemontese, che ci guadagnerà senza ombra di dubbio in termini di fama, turismo e attenzione. Un aspetto, questo, che è stato anche sottolineato dalla sindaca Chiara Appendino.
Ora tocca a Cristiano Ronaldo ripagare l’enorme esborso economico sostenuto dalla Juve e far sognare i tifosi, che si preparano ad accoglierlo con un bagno di folla. Un acquisto mirato, appositamente effettuato per puntare alla Champions League, una coppa maledetta che i bianconeri inseguono da 22 anni, dopo cinque delusioni consecutive in finale tra il 1997 e il 2017.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here