Home Articoli HP Nuovo negozio di Pastarell a Torino: la colazione napoletana si espande in...

Nuovo negozio di Pastarell a Torino: la colazione napoletana si espande in centro

21966
SHARE
Nuovo negozio di Pastarell a Torino: la colazione napoletana si espande in centro
Nuovo negozio di Pastarell a Torino: la colazione napoletana si espande in centro
Tempo di lettura: 1 minuto

Nuovo negozio di Pastarell a Torino: le delizie napoletane disponibili in un altro store del centro

È stato aperto un nuovo negozio di Pastarell a Torino. Il marchio, celebre per le delizie dolciarie della tradizione napoletana, si espande nel centro della città.
Il nuovo store della catena ha visto la luce in corso Vittorio Emanuele II 80, nel cuore della città. Si tratta della seconda apertura nel capoluogo piemontese, dopo il frequentatissimo e centrale locale di piazza XVIII Dicembre 3, a pochi passi dall’omonima stazione della metropolitana.
Una splendida notizia per gli appassionati delle golosità. Babà, sfogliatelle e tante altre prelibatezze attendono tantissimi clienti, disposti a concedersi una colazione o una merenda dalla bontà indiscutibile.
Dunque, un altro angolo di Napoli apre i battenti a Torino. Una novità destinata a riscuotere grande successo, per la felicità dei vertici aziendali, che si sono dimostrati disponibili ad investire sulla nostra città, aperta alle novità e alle attività dall’animo particolare e tradizionale.
Finalmente una buona notizia, dopo i recenti aggiornamenti, che riportavano costanti chiusure di attività di ogni genere ed età nel centro di Torino. Una piacevole sorpresa per i tanti campani residenti in città (e non solo), che potranno sentirsi a casa con i sapori dei dolci partenopei.


Commenti

Correlato:  Torino è la città più social d'Italia: a seguire Bologna e Ferrara
SHARE