Home Articoli HP Meteo, a Torino serate di pioggia: da venerdì torna l’anticiclone nordafricano

Meteo, a Torino serate di pioggia: da venerdì torna l’anticiclone nordafricano

2252
SHARE
Meteo, a Torino serate di pioggia: da venerdì torna l’anticiclone nordafricano
Meteo, a Torino serate di pioggia: da venerdì torna l’anticiclone nordafricano

Meteo, a Torino sono previste serate di pioggia: le precipitazioni cesseranno nel fine settimana, anche con l’arrivo dell’anticiclone nordafricano

 

Secondo e previsioni del meteo, a Torino ci si prepara a vivere serate caratterizzate dal maltempo. Già a partire da questa notte, dovrebbe presentarsi le prime, deboli precipitazioni (2 mm). Piogge di bassa intensità, che si riproporranno nella serata di domani, mercoledì 11 luglio (3 mm).

 

Nella nottata tra mercoledì e giovedì continuerà a piovere, con le precipitazioni che ariveranno a quota 5 mm. Dopo una temporanea interruzione del pomeriggio di giovedì, la serata tornerà a essere caratterizzata dalle piogge (3 mm).

 

A partire da venerdì 13, però, tornerà il bel tempo. Con l’arrivo dell’anticiclone africano, giungerà anche un’ondata di caldo, che caratterizzerà pure la giornata di sabato. Domenica si tornerà in pieno clima estivo, con un picco delle temperature massime fino a 30 gradi.

 

Insomma, le condizioni meteorologiche dei prossimi giorni presentano un quadro molto chiaro: il tempo sarà instabile e sottoposto a variazioni rapide e temporanee. Un clima con cui bisognerà fare i conti, con molta probabilità, anche la prossima settimana, stando a quanto viene riportato dai più autorevoli enti di previsione del meteo. Ci saranno dunque cali delle temperature, che risulteranno anche piacevoli, visto il grande caldo dell’ultimo periodo.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here