Home Articoli HP Grande trasformazione di Settimo Cielo Retail Park: inaugurazione ad inizio 2019!

Grande trasformazione di Settimo Cielo Retail Park: inaugurazione ad inizio 2019!

2028
SHARE
Grande trasformazione di Settimo Cielo Retail Park: inaugurazione ad inizio 2019!
Grande trasformazione di Settimo Cielo Retail Park: inaugurazione ad inizio 2019!

Grande trasformazione di Settimo Cielo Retail Park: inaugurazione entro il primo trimestre 2019!

 

Settimo Cielo Retail Park si espande portando con sé novità in termini di commercializzazione. L’estensione del centro commerciale consiste nell’aggiunta di 26.000 mq per un totale di 69.000 mq, con 4.500 posti auto.

 

Il cantiere, avviato ad inizio settembre 2017, chiuderà ad inizio 2019. L’inaugurazione dei nuovi spazi commerciali, invece, avverrà entro i primi tre mesi del nuovo anno.  È stata, inoltre, confermata la realizzazione di un’area adiacente al centro commerciale di circa 11000 mq, riservata ad un complesso ludico-ricreativo. Si tratta di uno spazio destinato alle famiglie, la cui progettazione e realizzazione è affidata al Gruppo Building, con Building Engineering, lo studio BoffaPetrone & Partners e Building spa. Completato l’intervento, Settimo Cielo Retail Park sarà uno dei più grandi d’Italia.

 

Settimo Sviluppo spa, proprietario e promotore dell’iniziativa, ha affidato la commercializzazione del nuovo ampliamento a Cushman & Wakefield Retail, anche responsabile della gestione dell’attuale parco commerciale. L’offerta commerciale includerà insegne nazionali ed internazionali dell’abbigliamento e degli accessori,ma non solo. Sono previsti anche servizi, food & grocery, una food court e prodotti per la cura personale. Le soluzioni impiantistiche all’avanguardia consentono di ottimizzare i costi di gestione e minimizzare l’impatto ambientale. Inoltre, il collegamento diretto con l’autostrada A4 favorisce senza dubbio l’affluenza a Settimo Cielo.

Andrea Mistretta

(Foto di DV Render)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here