Home Articoli HP Musica, Deep Purple a Torino per il loro concerto a Stupinigi Sonic...

Musica, Deep Purple a Torino per il loro concerto a Stupinigi Sonic Park

1688
SHARE
Musica, Deep Purple a Torino per il loro concerto a Stupinigi Sonic Park
Musica, Deep Purple a Torino per il loro concerto a Stupinigi Sonic Park

Sale l’attesa per il concerto di Deep Purple a Torino: si esibiranno a Stupinigi Sonic Park

 

Grande attesa per l’arrivo dei Deep Purple a Torino. Un evento imperdibile, che segna il ritorno della band nel capoluogo piemontese.

 

Il gruppo inglese è in Italia per l’appuntamento di questa sera all’Arena di Verona e per l’esibizione nella nostra città. Nello specifico, gli artisti britannici proporranno il loro concerto a Stupinigi Sonic Park. Una cornice d’eccezione per questo famosissimo complesso, che farà esaltare tutti i fan che accorreranno con le canzoni del loro nuovo album, InFinite, e rispolverando pezzi datati e recenti del loro repertorio.

 

Un grande motivo di onore per Stupinigi, che ha l’opportunità di accogliere uno dei principali gruppi del genere heavy metal, insieme a Led Zeppelin e Black Sabbath. Una bellissima avventura iniziata a Hertford nel 1968, che ha portato i membri del gruppo ad affermarsi come punti di riferimento dell’hard rock.

 

Un evento di grande fascino, connubio tra un patrimonio dell’UNESCO e leggende della musica mondiale.

 

L’appuntamento è fissato a mercoledì 11 luglio 2018. L’inizio della serata musicale è previsto per le ore 21:00, con l’apertura dei cancelli che avverrà con qualche ora di anticipo, per permettere a tutti di prendere posto. I biglietti disponibili, in vendita su www.ticketone.it, vanno da un minimo di 69 euro a un massimo di 97,75 euro, a seconda della posizione selezionata.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here