Home Articoli HP Esselunga assume a Torino: posizioni aperte per diverse mansioni

Esselunga assume a Torino: posizioni aperte per diverse mansioni

2508
SHARE
Esselunga assume a Torino: posizioni aperte per diverse mansioni
Esselunga assume a Torino: posizioni aperte per diverse mansioni

Esselunga assume a Torino: la catena di supermercati ricerca personale per diverse posizioni nelle sedi del capoluogo piemontese

 

Esselunga assume a Torino.

 

La catena di supermercati, leader a livello nazionale nella grande distribuzione organizzata, è alla ricerca di personale per i punti vendita della città e della provincia.

 

Nello specifico, l’azienda ha aperto le posizini per diverse mansioni. Di seguito riportiamo le figure professionali ricercate e i relativi requisiti necessari.

 

Addetto al servizio sorveglianza

 

Il ruolo prevede la tutela del patrimonio aziendale. Previene e contrasta episodi di furto e danneggiamento della merce al fine di garantire la conservazione dei beni aziendali.

Titoli richiesti: Diploma di scuola secondaria di secondo grado.

Scadenza candidature: 12 luglio 2018.

 

Allievo carriera direttiva di negozio

 

Il ruolo prevede un percorso di crescita manageriale suddiviso in diverse fasi, al fine di raggiungere ruoli direttivi e di responsabilità all’interno dei nostri supermercati, acquisendo le metodologie di lavoro direttamente sul campo.

Titolo richiesto:

Laurea (preferibilmente scienze politiche, management d’impresa, scienze motorie, scienze turistiche, corsi di laurea in ambito agroalimentare) o diploma di scuola secondaria di secondo grado (tecnico agrario, tecnico commerciale, tecnico industriale, tecnico per geometri, tecnico per il turismo, tecnico alberghiero, pacle, licei);

Scadenza candidature: 19 luglio 2018.

 

Programma specialisti reparti freschi

 

Le risorse verranno inserite, con contratto di apprendistato della durata di 36 mesi, in un progetto di formazione con attività in aula e in affiancamento a colleghi esperti di negozio per sviluppare le proprie competenze in uno dei reparti specialistici di negozio quali panetteria, gastronomia, macelleria e pescheria. Gli Allievi si occuperanno delle operazioni necessarie alla preparazione e al rifornimento dei prodotti nonché della vendita assistita al banco.

Titoli richiesti:
Studenti diplomandi del corso quinquennale di Tecnico dell’Enogastronomia e Ospitalità Alberghiera che conseguiranno il Diploma a luglio 2018.

Scadenza candidature: 31 luglio 2018.

 

Per poter inoltrare la propria candidatura è necessario registrarsi sul sito Esselunga. Per ulteriori dettagli e informazioni è possibile consultare il sito Esselunga all’indirizzo www.esselungajob.it/content/ejb20/it/homepage….

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here