Home Articoli HP Caparezza a Torino per il suo concerto a Stupinigi Sonic Park

Caparezza a Torino per il suo concerto a Stupinigi Sonic Park

1512
SHARE

Caparezza a Torino per il suo concerto a Stupinigi Sonic Park: sale l’attesa tra i fan

Grande attesa per l’arrivo di Caparezza a Torino.
L’artista pugliese giungerà nel capoluogo piemontese per la sua esibizione a Stupinigi Sonic Park. Un concetto attesissimo, che si terrà lunedì 9 luglio nella suggestiva cornice della Palazzina di Caccia di Stupinigi.
Si tratta di uno dei venti appuntamenti estivi del cantante in giro per l’Italia, che si sta esibendo in tutto il Paese con i suoi pezzi orecchiabili e dal forte significato. Tematiche di attualità, di cultura e critica alla società, accompagnati da un ritmo piacevole: sono questi i punti di forza della musica di Caparezza, che ha fatto innamorare i suoi fan con la sua originalità e le sue doti artistiche. Ne è esempio il suo ultimo album, Prisoner 709, con il quale è riuscito a far registrare il tutto esaurito in venti concerti tenutisi tra novembre e febbraio. Con ben 125mila biglietti venduti e la conquista del Disco d’OroCaparezza sta attraversando un periodo molto proficuo.
Per la precisione, l’evento di lunedì 9 si svolgerà nel parco interno del complesso, che aprirà i suoi cancelli a partire dalle ore 18:30. Il concerto inizierà invece alle ore 21:00. Per potervi prendere parte, occorre acquistare il biglietto, che ha un costo di 25 euro.
Questa è sicuramente uno degli appuntamenti più attesi di Stupinigi Sonic Park, che ha ospitato e continuerà a ospitare nomi di prestigio della musica italiana e internazionale.
(Foto tratta da Rockol.it)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here