Home Articoli HP In arrivo un nuovo supermercato nel centro di Torino: sarà aperto 24/7!

In arrivo un nuovo supermercato nel centro di Torino: sarà aperto 24/7!

2975
SHARE
In arrivo un nuovo supermercato nel centro di Torino: sarà aperto 24/7!
In arrivo un nuovo supermercato nel centro di Torino: sarà aperto 24/7!

Aprirà un nuovissimo supermercato nel centro di Torino: sarà un Pam Local aperto 7 giorni su 7 e 24 ore su 24!

Aprirà a breve un supermercato nel centro di Torino, precisamente in via San Domenico 35. Un Pam Local tutto nuovo, aperto 24h24 e 7 giorni su 7.

Sarà il 15° in città e offrirà un ampio assortimento di prodotti bio, veg&veg ed etnici, oltre che la selezione di eccellenze DOP e IGP, provenienti da fornitori locali e appositamente segnalate come “prodotti del territorio”.

Sorgerà in una zona molto frequentata della città: dista 1 km dalle principali attrazioni e musei, biblioteche e scuole. Essendo in un punto strategico la clientela spazia dalla casalinga allo studente, dall’imprenditore al turista.

In questo nuovo supermercato nel centro di Torino sarà possibile acquistare tutto ciò di cui si ha bisogno: dai piatti pronti, adatti a coloro che corrono sempre senza rinunciare alla qualità, alle confezioni monoporzione, ideali per chi vuole risparmiare riducendo gli sprechi, dai prodotti free from o integrali alle referenze con pochi grassi.

Questo punto vendita darà la possibilità di usufruire della spesa a domicilio e di pagare utilizzando buoni pasto. Oppure attraverso i nuovi metodi di pagamento elettronici, come Satispay e Apple Pay.

(credit foto: instoremag)

Pam Local è il supermercato ideale nelle piccole e grandi città. Perché? Il motivo è che soddisfa pienamente i bisogni e le necessità della propria clientela.

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here