Home Articoli HP Chiude Space 23: il negozio di Ciro Ferrara a Torino se ne...

Chiude Space 23: il negozio di Ciro Ferrara a Torino se ne va dopo una lite con Materazzi

5923
SHARE
Chiude Space 23: il negozio di Ciro Ferrara a Torino se ne va dopo una lite con Materazzi
Chiude Space 23: il negozio di Ciro Ferrara a Torino se ne va dopo una lite con Materazzi

Chiude Space 23: il negozio di Ciro Ferrara a Torino abbassa le saracinesche in seguito a dissapori con Marco Materazzi

 

Il negozio di Ciro Ferrara a Torino, Space 23, chiude ufficialmente i battenti.

 

Il locale, noto per essere gestito da tre anni dalla famiglia del difensore napoletano, abbassa ufficialmente le saracinesche. Una decisione sofferta, giunta al termine di alcuni dissapori tra l’ex campione della Juve e un altro celebre volto dello sport italiano: Marco Materazzi.

 

Il negozio, infatti, è uno dei punti vendita della catena lanciata dall’ex centrale dell’Inter e da Stefano Mancinelli, giocatore di basket, che ha anche vestito la maglia dell’Auxilium Torino. Entrambi accomunati dal numero di gioco, il 23, hanno lanciato questo prodotto imprenditoriale, al quale ha preso parte anche Ferrara. Una novità interessante, che propone scarpe, abbigliamento, zaini e particolari accessori.

 

I due, amici da sempre e protagonisti (chi in campo e chi in panchina) del trionfo al Mondiale di Germania 2006, si erano accordati per la gestione del locale in franchising. Una lite tra i due ex calciatori, però, avrebbe portato l’azienda di Materazzi e Mancinelli a non rifornire più il negozio di Ferrara. Quest’ultimo si è trovato a fare i conti con un danno economico non indifferente, poiché aveva sborsato una cifra  pari a 400mila euro per l’allestimento dello store di articoli sportivi.

 

Così, per il punto vendita di via Santa Teresa è stata disposta la chiusura definitiva, con conseguente ricorso agli avvocati.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here