Home Articoli HP Suggestione Cristiano Ronaldo: rumors sul suo arrivo in serata a Torino

Suggestione Cristiano Ronaldo: rumors sul suo arrivo in serata a Torino

18975
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Suggestione Cristiano Ronaldo: rumors sul suo possibile arrivo a Torino in serata, agente Mendes avvistato in un hotel del centro

Sono sempre di più le voci che si rincorrono nelle ultime ore circa l’arrivo di Cristiano Ronaldo a Torino.
Questa mattina, numerosi quotidiani italiani e spagnoli hanno lanciato la bomba di mercato in prima pagina, con dettagli su cifre e accordi del trasferimento.
Alcune indiscrezioni delle ultime ore hanno riportato dell’avvistamento, in un noto albergo torinese (il Principi di Piemonte), di Jorge Mendes, agente di CR7 e potentissimo intermediario nel panorama del mercato mondiale, che ha già portato in bianconero Joao Cancelo.
Altre fonti, ancora da verificare in quanto a veridicità, vorrebbero l’arrivo del fuoriclasse portoghese già in serata. L’attaccante starebbe per atterrare a Caselle, con orario di arrivo fissato alle ore 18:50 e con volo (ovviamente) privato. Non mancano, inoltre, voci su un suo arrivo nella tarda serata, anche se il tutto non ha ancora trovato conferme ufficiali da nessun canale di informazione sportiva.
L’hotel in questione è stato anche indicato come luogo di permanenza di Ronaldo dopo il suo arrivo all’ombra della Mole. Ciò non escluderebbe comunque la voce dell’acquisto di una casa nella collina torinese proprio da parte del 33enne lusitano.
Che siano vere queste voci, o semplici dicerie per creare suspense? Mendes è in città per Ronaldo o per altri suoi interessi o assistiti? Comunque vada questo tormentone di mercato, Torino è tornata al centro del mondo anche nel mondo del calcio con questo accostamento di prestigio inestimabile.


Commenti

Correlato:  Nelle farmacie di Torino analisi e screening gratuiti per il diabete: iniziativa disponibile ancora per alcuni giorni
SHARE