Home Articoli HP Torino, Novacoop investe in città 60 milioni di euro con 160 nuove...

Torino, Novacoop investe in città 60 milioni di euro con 160 nuove assunzioni

12738
SHARE
Torino, Novacoop investe in città 60 milioni di euro con 160 nuove assunzioni
Torino, Novacoop investe in città 60 milioni di euro con 160 nuove assunzioni

Torino, Novacoop investe in città 60 milioni di euro con 160 nuove assunzioni: prossima apertura prevista anche in provincia

 

Su Torino, Novacoop ha deciso di investire con decisione. La catena di ipermercati ha intenzione di ampliare la sua rete di vendita nel torinese, con interventi in città e in provincia.

 

I vertici aziendali, durante la presentazione del bilancio del 2017 (che ha segnato l’ennesima crescita del gruppo, soprattutto in termini di fatturato), hanno rivelato che, nel capoluogo piemontese, si procederà all’assunzione di 160 nuovi dipendenti.

 

Molti dei nuovi assunti saranno collocati presso il nuovo supermercato di via Botticelli, che sarà aperto entro quest’anno. Una nuova struttura, che avrà la funzione di riqualificare un’area a lungo abbandonata, per la quale è stato necessario un esborso non indifferente in termini di costi di urbanizzazione. Il denaro, incassato poi dal Comune, è quantificato in diversi milioni di euro.

 

In tutto, i dipendenti che troveranno impiego saranno suddivisi in 120 per il nuovo punto vendita di via Botticelli e in 40 per lo store di Giaveno. Quest’ultimo, che aprirà ufficialmente i battenti nel corso del 2019, rappresenta l’ultimo, importante investimento dell’azienda nella provincia torinese. Gli farà seguito il nuovo magazzino per la spesa online, che sarà realizzato successivamente e servirà per soddisfare il target dei clienti che hanno meno tempo o voglia per recarsi direttamente al supermercato.

 

Una grande espansione, che certifica l’interesse della catena a puntare su Torino.

 

(Foto tratta da Wikipedia)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here