Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo Torino 2 – 8 luglio 2018: una settimana ancora calda, poi pioggia

Meteo Torino 2 – 8 luglio 2018: una settimana ancora calda, poi pioggia

Da Alessandro Maldera

Luglio 02, 2018

Meteo, a Torino una settimana calda: sole e pioggia si alterneranno nei primi giorni

Secondo le previsioni del meteo, a Torino ci si prepara a una settimana caratterizzata dal grande caldo. Nei primi giorni si assisterà all’alternanza tra il sole e le precipitazioni. Nonostante ciò, le temperature non caleranno e, anzi, si manterranno sempre vicine alla soglia dei 30 gradi (come avvenuto durante la scorsa settimana).

  • Lunedì 2 luglio 2018: si aprirà con le nuvole, che saranno più fitte in mattinata e meno intense nel pomeriggio e nella serata. Non sono previste precipitazioni. Le temperature minime saranno di 21 gradi, le massime di 28 gradi.
  • Martedì 3 luglio 2018: inizierà con un cielo sereno, che si manterrà tale fino al tardo pomeriggio. In serata ci saranno deboli piogge (3 mm). Le temperature saranno in ribasso per quanto riguarda le minime (19 gradi), in rialzo per quanto riguarda le massime (30 gradi)
  • Mercoledì 4 luglio 2018:  si aprirà con un cielo prevalentemente sereno. Il sole sarà visibile anche nel pomeriggio, mentre in serata torneranno le lievi piogge (3 mm). Le temperature saliranno a 20 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno stabili a 30 gradi.
  • Giovedì 5 luglio 2018:  inizierà e terminerà con la pioggia (7 mm) , che avrà solo una breve interruzione nel pomeriggio. Le temperature minime saranno in calo a 18 gradi, mentre le massime scenderanno a 27 gradi.
  • Venerdì 6 luglio si aprirà con un cielo soleggiato, che sarà oscurato dalle nuvole nel pomeriggio. Nessuna grande variazione da segnalare in serata. Le temperature minime saranno in ribasso a 17 gradi, mentre le massime saranno in rialzo a 28 gradi.

Nel week endstando a quanto si apprende dalle previsioni del meteo, a Torino, ci saranno diversi miglioramenti.

  • Sabato 7 luglio inizierà con il sole, che non abbandonerà il cielo torinese per tutto il giorno. In serata si conserverà il bel tempo. Le temperature minime saranno di 17 gradi, le massime saliranno a 30 gradi.
  • Domenica 8 luglio si aprirà con il sole, che resterà visibile fino al tardo pomeriggio. Condizioni stabili in serata. Le temperature minime saranno in rialzo a 18 gradi, le massime toccheranno quota 31 gradi.
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende