Home Articoli HP Apre il McDonald’s di Santa Rita a Torino: inaugurato il nuovo store

Apre il McDonald’s di Santa Rita a Torino: inaugurato il nuovo store

7304
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Inaugurato il nuovo McDonald’s di Santa Rita a Torino

Apre il nuovo store McDonald’s di Santa Rita a Torino.
Il nuovo punto vendita, il nono che il colosso statunitense dei fast food posiziona in città, si trova in piazza Santa Rita, all’angolo con via Barletta.
Dopo il trasloco della banca Unicredit, i locali erano stati momentaneamente abbandonati.
Fino alla scorsa settimana le insegne erano ben coperte dal nastro per tenere lontano da occhi indiscreti i lavori che gli operai stavano svolgendo all’interno per ultimare la sistemazione degli arredi.
Il nuovo store McDonald’s si sviluppa su 550 metri quadrati che comprendono anche il McCafé, che offrirà ai clienti la possibilità di scegliere tra caffè soft drink e prodotti da forno.
Inoltre, in quest’area, sorgeranno dei chioschi digitali self-service che consentiranno ai clienti di sedersi e aspettare che i prodotti ordinati e acquistati vengano serviti al tavolo direttamente dal personale. Un’altra novità riguarda la possibilità di personalizzare alcune ricette, modificando la quantità degli ingredienti o scegliendone di nuovi.
McDonald’s Santa Rita ha pensato anche ai più piccoli. Infatti, ci sarà a disposizione uno spazio con giochi digitali dove i bambini si potranno divertire in totale sicurezza e organizzare le loro feste di compleanno.
Il nuovo store ha creato 40 posti di lavoro, quasi tutti dipendenti neo assunti.
Il McDonald’s di Santa Rita a Torino sarà aperto tutti i giorni dalle 7 a mezzanotte, mentre il venerdì e il sabato l’orario di apertura sarà prolungato fino all’una di notte.


Commenti

Correlato:  Torino, la chiusura del sottopasso del Lingotto è programmata 3 gennaio