Home Articoli HP Lavazza assume a Torino: l’azienda ricerca personale per la sua nuova sede

Lavazza assume a Torino: l’azienda ricerca personale per la sua nuova sede

21669
SHARE

Lavazza assume a Torino: l’azienda ricerca personale per la sua nuova sede in città, la “Nuvola”

Lavazza assume a Torino.
L’azienda ricerca personale per la sua nuova sede, il grande palazzo “Nuvola” di via Bologna 32, che ha da poco visto la luce.
I nuovi dipendenti saranno destinati a diverse mansioni, e dovranno essere in possesso di diverse competenze per potersi proporre per le posizioni aperte.
Nello specifico, le posizioni ricercate e i relativi requisiti richiesti sono i seguenti:
– Commercial Demand Planning: per candidarsi è necessaria un’ottima conoscenza della lingua inglese, del Pacchetto Office e una forte propensione analitica. Per il rapporto di lavoro viene offerto uno stage extracurriculare full time della durata di 6 mesi;
– Vending Machines Marketing Trainee: il candidato avrà il compito di fornire supporto al Marketing Manager Vending Machines nelle attività quotidiane, come, ad esempio, l’implementazione della nuova interfaccia grafica sviluppata per una gamma specifica di macchine e l’impostazione consumer test per valutazione della user experience. Per inoltrare la propria candidatura è necessario avere un’ottima conoscenza dell’inglese e una precedente (non necessaria) esperienza in ambito graphic/user interface design;
– Commis de Rang: il neo assunto dovrà occuparsi di supportare il Vice-Maitre e portare i piatti dalla cucina alla sala e viceversa, tenere in ordine la tavola durante il servizio facendo sì che la stessa non sia mai sprovvista di tutto ciò che è necessario per proseguire il pasto e, infine, tenere sempre pulite e in ordine le attrezzature di lavoro. Il candidato ideale deve essere in possesso di un diploma turistico alberghiero (indirizzo sala) o un corso specialistico equivalente. Deve inoltre aver maturato un’esperienza di lavoro presso ristorante per almeno un anno, passione per il F&B (hotel e ristoranti), lavori stagionali (hotel e ristoranti) ad altri flussi ottimo livello di organizzazione, atteggiamento positivo e proattivo. Sono richieste anche presenza curata, resistenza allo stress, flessibilità e velocità, rispetto delle procedure e dei processi.
Per ulteriori dettagli ed informazioni è possibile consultare il sito di Lavazza, sul quale è possibile visionare le modalità di presentazione delle candidature.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here