Home Articoli HP Meteo, a Torino una settimana mite e soleggiata: nel week end torna...

Meteo, a Torino una settimana mite e soleggiata: nel week end torna il grande caldo

286
SHARE

Meteo, a Torino una settimana di sole: nel week end tornerà il grande caldo, clima mite nei primi cinque giorni

Secondo le previsioni del meteo, a Torino ci si prepara a una settimana caratterizzata prevalentemente dal bel tempo. Il sole sarà il protagonista dei prossimi giorni, anche se non sarà raro vedere delle deboli precipitazioni fino al week end. Le temperature saranno in leggero ribasso rispetto alla scorsa settimana, ma nelle giornate di sabato e domenica tornerà il grande caldo, con punte fino a 31 gradi.
Lunedì 25 giugno si aprirà con il sole, che non abbandonerà il cielo torinese fino al tramonto. In serata ci saranno invece lievi piogge (2 mm). Le temperature minime saranno di 16 gradi, le massime di 27 gradi.

Martedì 26 giugno inizierà con un cielo sereno. Non sono previste variazioni delle condizioni meteorologiche nel pomeriggio e in serata. Le temperature saranno stabili per quanto riguarda le minime (16 gradi), in rialzo per quanto riguarda le massime (28 gradi).

Mercoledì 27 giugno si aprirà con un cielo parzialmente nuvoloso. Il sole tornerà a splendere nel pomeriggio, mentre di sera si faranno nuovamente vedere delle deboli piogge (2 mm). Le temperature saranno in rialzo a 17 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saliranno a 29 gradi.

Giovedì 28 giugno inizierà con la pioggia, che cadrà fino al tardo pomeriggio (per un totale di 21 mm). In serata tornerà il sereno. Le temperature minime saranno in calo a 16 gradi, mentre le massime scenderanno vistosamente a21 gradi.

Venerdì 29 giugno si aprirà con un cielo coperto da velature, che non abbandoneranno il cielo torinese per tutto il giorno. Non sono previste piogge o altre precipitazioni. Le temperature minime saranno in ribasso a 13 gradi, mentre le massime saranno in rialzo a 27 gradi.

Nel week endstando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo, a Torino, ci saranno diversi miglioramenti. Sabato 30 giugno inizierà con il sole, che splenderà per tutto il giorno. In serata si conserverà il bel tempo. Le temperature minime saranno di 17 gradi, le massime saliranno a 30 gradi.

Domenica 1 luglio si aprirà con il sole, che resterà visibile fino al tardo pomeriggio. Condizioni stabili in serata. Le temperature minime saranno in rialzo a 18 gradi, le massime toccheranno quota 31 gradi.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here