Home Articoli HP Aperto il bando per l’assunzione dei Vigili al Comune di Torino

Aperto il bando per l’assunzione dei Vigili al Comune di Torino

6063
SHARE

Aperto il bando per l’assunzione dei Vigili al Comune di Torino: entreranno a far parte dell’organico 50 agenti

È stato aperto il bando per l’assunzione dei Vigili al Comune di Torino. Una notizia che era già nell’aria da tempo, anticipata già il mese scorso, e che ora è ufficiale.
L’amministrazione comunale ha indetto una selezione pubblica per ampliare il proprio organico. Saranno 50 i nuovi agenti inseriti, che potranno beneficiare di un accordo con il Comune della durata di 12 mesi.
Possono candidarsi per la posizione di agente di Polizia Municipale possono candidarsi cittadini in possesso della cittadinanza italiana, del diploma delle scuole superiori, dei requisiti fisici previsti dal bando e della patente ”B”. Occorre inoltre avere un età minima di 18 anni e massima di 32 anni non ancora compiuti al momento della stipula del contratto individuale di lavoro.
Le domande devono essere presentate in via telematica entro le ore 13:00 del 19 luglio 2018. Non è possibile presentare la propria domanda manualmente, e non saranno accettate nemmeno le candidature che saranno fatte pervenire con altre modalità.
I candidati dovranno prendere parte ad una prova preselettiva, che prevede l’obbligo di rispondere a un questionario, sostenere una prova scritta e un colloquio orale.
Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.comune.torino.it/concorsi/50.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here