Home Articoli HP Meteo, a Torino brusco calo delle temperature nel week end: refrigerio dopo...

Meteo, a Torino brusco calo delle temperature nel week end: refrigerio dopo il caldo degli ultimi giorni

13036
SHARE
Meteo, a Torino brusco calo delle temperature nel week end: refrigerio dopo il caldo degli ultimi giorni
Meteo, a Torino brusco calo delle temperature nel week end: refrigerio dopo il caldo degli ultimi giorni

Meteo, a Torino brusco calo delle temperature nel fine settimana: il caldo degli ultimi giorni sarà momentaneamente interrotto

 

Le previsioni del meteo, a Torino, vedono un netto cambiamento delle temperature nei prossimi giorni. Il grande caldo che si percepisce negli ultimi giorni sarà momentaneamente interrotto nel fine settimana.

 

Secondo i più autorevoli enti che si occupano delle previsioni del tempo, nella giornata di domani, venerdì 22 giugno bisognerà ancora fare i conti con l’afa. Il termometro oscillerà tra le minime di 19 gradi e le massime di 31. Una giornata estiva in piena regola, che potrebbe essere anche caratterizzata da debolissime precipitazioni (2 mm di pioggia).

 

Sabato 23, invece, le temperature massime non andranno oltre i 26 gradi, mentre le minime scenderanno a quota 17. In questo caso, però, non sono previste grandi variazioni delle condizioni meteorologiche durante tutto l’arco della giornata. Saranno visibili lievi e innocue nubi, che non lasceranno presagire l’arrivo di precipitazioni.

 

Tutto dovrebbe cambiare, invece, nella giornata di domenica 24. In occasione della Festa di San Giovanni, i torinesi che avranno modo di assistere allo spettacolo dei droni potrebbero ritrovarsi a osservare l’esibizione con un insolito refrigerio. Già, perché per domenica è previsto l’arrivo di un’ondata di freddo, che provocherà un brusco calo delle temperature. Nello specifico, le massime scenderanno sotto la soglia dei 20 gradi, attestandosi a quota 19. Le minime, al contrari, avranno una flessione più contenuta e arriveranno fino a 15 gradi. Nel pomeriggio dovrebbero anche arrivare delle debolissime piogge (massimo 2 mm).

 

Un repentino cambio delle temperature, che dovrebbe però essere poco duraturo. Da lunedì 25, infatti, con molta probabilità, sole e caldo torneranno a farsi sentire come e più di prima.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here