Home Articoli HP Intesa Sanpaolo assume a Torino: 250 posti in città nel ramo assicurativo

Intesa Sanpaolo assume a Torino: 250 posti in città nel ramo assicurativo

6546
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Intesa Sanpaolo assume a Torino: disponibili 250 posti in città nel ramo assicurativo, in totale 500 posizioni aperte in tutta Italia

Intesa Sanpaolo assume a Torino.
L’ente, che negli anni si è radicato in ogni settore del mercato economico e finanziario e che dispone di uno splendido grattacielo in città, è alla ricerca di personale.
Nel piano dell’azienda, infatti, rientra l’obiettivo di toccare quota 30mila esperti nel settore assicurativo in tutta Italia, di cui 3mila solo in Piemonte.
Per raggiungere il proprio obiettivo, entro il 2021, Intesa Sanpaolo assumerà, in totale, 500 nuove persone. Di questi, circa 250 saranno inseriti nelle sedi di Torino.
I nuovi assunti avranno l’incarico di occuparsi del post vendita dei servizi e della gestione sinistri.
Si tratta di un comparto in continua crescita in città, all’interno del quale operano già 100 persone. Occorre tenersi aggiornati sugli sviluppi e consultare il sito all’indirizzo www.intesasanpaolo.com, nell’area “Lavora con noi”.
Una ottima opportunità di lavoro, offerta da una delle aziende in migliori condizioni in questo periodo storico. Una novità che potrà spingere numerosi aspiranti lavoratori a presentare la propria domanda (qualora le proprie competenze siano in linea con i requisiti richiesti).
L’inserimento avverrà in maniera graduale. Ci sarà dunque tempo per candidarsi, mentre l’azienda cercherà di entrare in contatto con il maggior numero possibile di potenziali lavoratori.


Commenti

Correlato:  Esclusiva Chanel a Torino, il nuovo profumo Gabrielle sarà presentato da Sinatra Profumerie lunedì 11 settembre
SHARE