Home Articoli HP Nuova apertura del Nutella Cafè in America: sbarcherà a New York!

Nuova apertura del Nutella Cafè in America: sbarcherà a New York!

626
SHARE
Nuova apertura del Nutella Cafè in America: sbarcherà a New York!
Nuova apertura del Nutella Cafè in America: sbarcherà a New York!

Aprirà a fine anno un nuovissimo Nutella Cafè in America! Dove? A New York City!

Il prodotto made in Italy è sempre più apprezzato fuori dai confini europei. Dopo Chicago, aprirà un nuovo Nutella Cafè in America: in quel di New York, la Grande Mela in persona.

Gustosa e sfiziosa, la crema spalmabile più famosa al mondo del marchio Ferrero ha aperto il suo primo negozio a maggio 2017 in quel di Chicago, la città del vento. A fine 2018, New York si preparerà ad accogliere il secondo punto vendita che si troverà a Union Square, precisamente al numero 116 di University Place.

Cosa si mangerà in un Nutella Cafè? Il menù ancora non è stato rivelato ma sicuramente ci saranno: crepe con banana e Nutella e con fragole e Nutella e poi ancora gelati, waffle, muffin, torte, croissant, french toast, pancake e baguette. Tutti rigorosamente spalmati di Nutella.

Nel locale di Chicago, inoltre, fanno anche delle rivisitazioni dei piatti italiani ma… con la Nutella. Un esempio? La panzanella con i pomodori è diventata un’ insalata di frutta con yogurt e Nutella. La proposta è veramente ampia e va dal dolce al salato, con panini, insalate e zuppe.

Come termina un pranzo al Nutella Cafè? Con una bella fonduta con la frutta o con i biscotti secchi assortiti. Per chi invece va sempre di fretta, sono state create apposite bevande ad alto tasso di golosità, con tanto di croissant in abbinamento.

Se state programmando un bel viaggetto oltre confine e non potete fare a meno della crema spalmabile, New York e Chicago fanno al caso vostro. I Nutella Cafè in America stanno spopolando: chissà se apriranno altri locali simili e soprattutto se in Italia avremo l’onore di averne uno in ogni città!

Info Nutella Cafè Chicago

Pagina Facebook

Indirizzo189 N Michigan Ave, Chicago, IL 60601, Stati Uniti

Telefono: +1 800-861-4888

(credit foto: eater chicago)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here