Home Articoli HP GruVillage 2018: programma ed informazioni utili per il festival estivo!

GruVillage 2018: programma ed informazioni utili per il festival estivo!

1322
SHARE
GruVillage 2018: programma ed informazioni utili per il festival estivo!
GruVillage 2018: programma ed informazioni utili per il festival estivo!

Il festival musicale GruVillage 2018 è alle porte: programma ed informazioni utili per un’estate all’insegna della musica!

Ogni anno, da ormai 13 anni, il centro commerciale Le Gru di Grugliasco ospita nell’arena esterna uno dei festival musicali più attesi dell’estate. Da stasera, 18 giugno, fino al 28 luglio, il GruVillage 2018 è la manifestazione con cui si accompagneranno, con i tanti concerti di cantanti nazionali ed internazionali, le serate torinesi. I biglietti dei diversi concerti sono già disponibili e acquistabili per tutta la durata dell’evento. Inoltre, si è già a conoscenza dei nomi di tutti gli artisti che saliranno sul palco e degli eventi in programma.

GruVillage 2018: il programma

  • Party up firmato da Radio 105 (18 giugno 2018) – È l’evento con cui si aprirà la manifestazione, in prima serata con i suoi Dj e successivamente in seconda serata il dj-set di Baby K. Special guest Fabio Rovazzi. Biglietti qui.
  • PFM- Premiata Forneria Marconi (21 giugno 2018) – Si tratta dello storico gruppo rock che torna sul palco del GruVillage con i vecchi e i nuovi successi. Biglietti qui.
  • Sunshine Gospel Choir (28 giugno 2018) – Si tratta di un’occasione per lasciarsi trasportare dal gospel tradizionale intrecciato alle musiche e ai ritmi del gospel caraibico. Biglietti qui.
  • Gué Pequeno (29 giugno 2018) – Il rapper milanese porterà sul palco il suo ultimo album dal titolo “Gentleman”. Biglietti qui
  • Incognito (4 luglio 2018) – Un vero e proprio mix originale di funk, jazz, soul e musica elettronica con la storica band inglese Incognito. Biglietti qui.
  • Riki (10 luglio 2018) – Anche il giovane cantautore milanese idolo dei giovanissimi sarà uno degli ospiti dell’evento. Biglietti qui.
  • Piero Pelù (14 luglio 2018) – Il cantante fiorentino, con i Banditos per suonare i successi di Liftiba, i suoi brani e le cover. Biglietti qui.
  • Francesco De Gregori (17 luglio 2018) – Un appuntamento con la musica italiana d’autore, da non perdere. Biglietti qui.
  • Bob Sinclar (19 luglio 2018) – Dalla musica cantautorale ai ritmi più dance della serata con Bob Sinclar. Il famosissimo dj francese di fama internazionale che farà scatenare l’intera arena de Le Gru sulle note delle numerose hit che lo
    hanno reso celebre. Biglietti qui.
  • Madness (20 luglio 2018) – I Madness, il gruppo cult del 2 tone ska britannico sale sul palco del GruVillage 2018 per un
    imperdibile concerto. Potete acquistare i biglietti per il concerto dei Madness qui.
  • Gianni Morandi (21 luglio 2018) – Continua il tour di Gianni Morandi anche nell’estate 2018. Tra le varie tappe in giro per la penisola ci sarà anche il Gruvillage con un concerto tra nuovi e vecchi successi. Biglietti qui.
  • Gianna Nannini (22 luglio 2018) – La grinta, il talento e la musica di Gianna Nannini animeranno una delle serate di questo importante festival piemontese. La cantautrice toscana continua il suo Fenomenale il Tour con numerose date
    estive in Italia e in Europa. Trovate i biglietti per il concerto qui.
  • Fabrizio Moro (23 luglio 2018) – Il cantautore romano, vincitore insieme a Ermal Meta dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, sarà sul palco del GruVillage 105 Music Festival 2018. Biglietti qui.
  • Lorenzo Fragola (27 luglio 2018) – Venerdì 27 luglio sale sul palco del festival di Grugliasco, prima della grande serata di chiusura, Lorenzo Fragola. Il cantante originario di Catania presenterà al pubblico il suo ultimo disco “Bengala” e ovviamente gli altri suoi famosi brani. Biglietti disponibili qui.
  • La Notte della Taranta (28 luglio 2018) – Per il secondo anno consecutivo l’Orchestra Popolare “La Notte della Taranta” chiuderà il festival. Ingresso gratuito.

Per info utili cliccare qui.

Potrebbe interessarti:

Andrea Mistretta

(credit foto: my red carpet)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here